Tiziano Ferro e le ‘scuse’ a Mia Martini. Poi arriva lei, Loredana Bertè: quel commento non passa inosservato


La prima serata del Festival di Sanremo è stata un tripudio di musica ed emozioni grazie alla presenza di alcuni dei nomi più amati dal pubblico italiano. Tra questi Tiziano Ferro, artista che
nel corso della prima serata della 70° edizione del Festival della canzone italiana ha regalato una performance davvero emozionante sulle note di “Almeno tu nell’universo ” di Mia Martini.

La performance del cantante di Latina è stata molto emozionante e anche per Ferro è stato difficile portarla a termine. A fine esibizione le lacrime e il lungo abbraccio con Amadeus, visibilmente emozionato. “Mimì che vuoi che ti dica? È la vita di chi splende sempre di difetti. E ci ho provato, ma con tanto tanto amore davvero. Grazie a chi l’ha capito”. (Continua a leggere dopo la foto)









Dopo essersi scusato dal palco dell’Ariston subito dopo l’esecuzione di ‘Almeno tu nell’universo’ di Mia Martini perché non tutto era andato per il meglio, Tiziano Ferro ha scritto sui suoi profili social un messaggio dedicato alla grande cantante scomparsa. La voce del cantante era venuta meno perché l’emozione aveva la meglio su di lui: arrivare alla fine era diventata un’impresa difficilissima che Ferro comunque è riuscito a conquistare grazie all’immenso calore che il pubblico gli ha dimostrato. (Continua a leggere dopo la foto)






Una canzone che ha fatto la storia della musica italiana e che è risuonata sul palco dell’Ariston grazie alla voce di Tiziano e all’emozione che è riuscito a trasmettere. “Questa è un’operazione a cuore aperto“, aveva detto Ferro scusandosi per le stonature e le difficoltà avute durante l’esecuzione del brano, non facile da interpretare perché pensato “su misura” per la straordinaria vocalità che aveva Mia Martini. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

 

Tra i primi commenti su Instagram c’è il messaggio di Loredana Bertè: “Sei stato immenso, siamo orgogliose di te: Mimì ed io…” seguito da tre cuori blu. Tzn risponde subito: “@loreanaberteofficial detto da te vale tutto. TUTTO”. Tantissimi i commenti dei fan di Tiziano e di Mimì, che hanno apprezzato la sua performance emozionante.

Sanremo 2020, gaffe di Amadeus con la cantante! Se ne sono accorti tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it