Elettra Lamborghini scandalizza Sanremo 2020. Si gira in favore di camera e… Boom!


Elettra Lamborghini sale sul palco di Sanremo e Twitter si accende. La performance della cantante, in gara con ‘Musica (e il resto scompare)’, a dir poco divide il social. Abbondano i commenti, per così dire, scettici.

“Ho letto diverse cose su Elettra Lamborghini ma non l’avevo mai sentita – per così dire – cantare. Pazzesco”, scrive un utente. “Con Elettra Lamborghini a scomparire è stata la musica”, la ‘sentenza’ di un’altra persona. “Elettra Lamborghini riesce a insultare la musica più di Emanuele Filiberto all’epoca in coppia con Pupo”, scrive un altro telespettatore. (Continua a leggere dopo la foto)








“Sai che la canzone non mi spiace? Cantata malissimo. Oddio sto apprezzando anche Elettra Lamborghini”, si sbilancia qualcuno. “Datemi del boomer ma Elettra Lamborghini è una gran presa per il culo. Contenti voi”, scrive un altro utente. Tra gli estimatori, spicca Enzo Miccio: “Eccola la mia Elettra con la tutina degli Abba la amo…non riesco a stare fermo sulla poltrona, già ballo col tormentone dell’estate”. (Continua a leggere dopo la foto)






Supersexy, in una tuta fasciante arricchita da rouches, la cantante tenta di dare una scossa all’Ariston. Durante l’esibizione si gira in favore di camera e davanti al pubblico azzarda un twerk lasciando tutti senza parole. D’altronde il suo album in uscita (il 14 febbraio) si intitola “Twerking Queen” ed Elettra è stata soprannominata la regina del twerking. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il twerking è un ballo in cui il ballerino o la ballerina scuote i fianchi su e giù velocemente sul proprio asse verticale, creando così un tremolio sulle natiche.

 

Sanremo, Fiorello fa l’imitazione di Maria De Filippi sul palco dell’Ariston e lei lo chiama in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it