”Tutto finito”. Una confessione di troppo e sono guai per Andrea Damante (che ovviamente è all’oscuro di tutto). Chissà se l’ex tronista verrà informato o conoscerà la bruttissima notizia una volta uscito dal Gf Vip…


 

Andrea Damante è tra gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip a essere sopravvissuto alle nomination. Resiste ancora anche se, come ribadito ogni giorno in pratica, non vede l’ora di riabbracciare la sua Giulia, tanto da sognare che il prossimo ospite a sorpresa che entrerà in gioco per prendere il posto di Bosco Cobos possa essere proprio lei. In attesa di rivedere la sua amata, però, prosegue la sua esperienza nel reality e, tra alti e bassi, si lascia andare a qualche confessione con gli altri compagni d’avventura. Come quelle, per esempio, sulle ex protagoniste del suo trono a Uomini e Donne, poi culminato con la scelta della De Lellis. Ha quindi soddisfatto la curiosità dei vip in Casa raccontando qualche dettaglio sul suo percorso nel programma di Maria De Filippi che gli ha regalato la popolarità di cui gode ora.

(Continua a leggere dopo la foto)








Ha parlato per esempio di Laura Frenna, una delle sue corteggiatrici e spiegato: ”Laura mi piaceva, ma volevo arrivare fino alla fine convinto”. Non nega, quindi, che ci fosse un interesse per lei ma aggiunge: ”Con Giulia era diverso, avevo capito che con lei era un’altra cosa”. Da un programma della De Filippi all’altro. La curiosità dei suoi coinquilini si sposta su Temptation Island e sulla sua ex Giorgia Lucini rivela: Frequentava un mio amico, uscita dal programma mi scrisse, poi venne a Verona e lì nacque tutto. Diciamo che però non era la ragazza adatta a me, direi proprio di no!”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




In vena di confessioni, quindi, il Dama, ma gli sfugge qualcuna di troppo che potrebbe metterlo nei guai. Come riporta il settimanale Chi, infatti, l’ex tronista ”durante il daytime, ha criticato uno sponsor dicendo che sarebbe la causa di un suo malessere fisico. Il ricco sponsor non l’ha presa bene e ha stracciato il contratto, annullando il product placement”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Che brutta notizia per Andrea, che ovviamente è all’oscuro di tutto. Riuscirà a farsi perdonare una volta uscito?

Potrebbe anche interessarti: Parole al veleno. Ora che Asia Nuccetelli è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip (dove Andrea Damante ancora resiste) non ha più segreti e senza imbarazzo rivela il retroscena su Giulia De Lellis

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it