”Si conoscevano prima di Uomini e Donne”. Ci risiamo. Qualcuno sta mentendo a Maria? I sospetti sui due, che tra l’altro hanno subito colpito positivamente il pubblico, si fanno sempre più insistenti. Soprattutto, poi, dopo quella scoperta su Facebook…


 

Uomini e Donne, è successo di nuovo: il tronista e la corteggiatrice stanno mentendo a Maria De Filippi e al pubblico? Nelle ultime ore i sospetti sui due si sono fatti sempre più insistenti e, per colpa dei social network potrebbero rivelarsi anche fondati. Le regole del programma sono chiare: non ci si deve conoscere prima e soprattutto, fuori dallo studio, non ci deve essere alcun contatto tra i protagonisti. Si incontrano fuori solo grazie alle esterne, preventivamente concordate con la redazione di Uomini e Donne. Ma cosa succede stavolta? Succede che come già accaduto in passato, forse il tronista e la corteggiatrice in questione non la raccontano giusta. Intano ha dato un po’ da pensare il fatto che dopo solo due puntate dal suo ingresso in studio la ragazza si sia fatta notare immediatamente dal pubblico per il feeling immediato col tronista.

(Continua a leggere dopo la foto)








Subito portata in esterna, i due non si sono risparmiati in abbracci, sguardi complici e sorrisi imbarazzati. C’è stato anche lo scambio di un piccolo regalo romantico. Come se non bastasse, poi, il tronista ha anche subito deciso di farle una sorpresa: l’ha raggiunta sul posto di lavoro e scatenato così la gelosia della corteggiatrice Martina che prima del suo arrivo sembrava la preferita. Intanto, come i fan del programma avranno già intuito, stiamo parlando di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Il loro comportamento ha sì colpito positivamente il pubblico ma, inevitabile, ha fatto anche nascere dei sospetti: stanno mentendo?

(Continua a leggere dopo la foto)

 




È il Vicolo delle News a lanciare la bomba: Riccardo e Camilla si conoscevano prima di Uomini e Donne? Stando a quanto riportato dal sito, su Facebook Camilla sarebbe seguita dal migliore amico di Riccardo ma, andando a controllare tra le ultime amicizie aggiunte, lui non risulta, e quindi non può essere una cosa avvenuta di recente. Questo, pertanto, potrebbe significare che i due e, di conseguenza, anche Riccardo, si conoscano da prima del programma. Ecco perché il feeling tra loro si è creato in pochi minuti, viene da pensare. Solo coincidenze o è proprio questa la verità? Presto ne sapremo di più, è chiaro.

Potrebbe anche interessarti: “C’è qualcuno che mi interessa…”. Questa volta Clarissa Marchese si sbilancia. La nuova tronista, sempre molto riservata, sembra pronta a lasciarsi andare. Scelta vicina o è un modo per tenere i corteggiatori sulla corda?

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it