Parole al veleno. Ora che Asia Nuccetelli è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip (dove Andrea Damante ancora resiste) non ha più segreti e senza imbarazzo rivela il retroscena su Giulia De Lellis


 

Nella Casa del Grande Fratello Vip abbiamo assistito a un triangolo. Asia Nuccetelli e la madre Antonella Mosetti da un lato e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, unico concorrente finora sopravvissuto alle nomination perché le due Mosetti sono uscite a sette giorni di distanza l’una dall’altra. Urla, parole forti e frecciatine al veleno per settimane tra loro. Tutta colpa di un atteggiamento della Nuccetelli, che fin dai primi istanti di vita del reality si è mostrata molto vicina ad Andrea. Detto che il Dama ha occhi e pensieri solo per la sua Giulia, tra lui e Asia si è instaurato un grande feeling nella Casa e questo ha infastidito la sua fidanzata. Ora che la figlia della Mosetti è uscita dal gioco, però, è ora di fare chiarezza sulla vicenda che ha tenuto banco fino alla sua eliminazione.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Ha raccontato e commentato la sua esperienza nella Casa e soprattutto la vicenda che l’ha vista protagonista con Damante e la De Lellis attraverso le pagine di Chi. E subito una precisazione: ”Non sono stata innamorata di lui nemmeno per un secondo. Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava ‘sorellina’ e mi diceva ‘ti voglio bene’. Poi è andato nel pallone”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


È convinta, poi, che Giulia viva di luce riflessa, intervenendo come ospite in vari programmi per parlare di lei: ”In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me – prosegue la 20enne -. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Su chi vincerà questa prima edizione del Grande Fratello Vip, poi, non ha dubbi: ”Vincerà purtroppo la ‘Ciociara’ Alessia Macari, grande attrice. Spero che il pubblico apra gli occhi”. Un’ultima battuta su questa esperienza nella Casa più spiata d’Italia: ”Rifarei il Grande Fratello Vip domani. Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno. Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l’orecchio per indicare Gabriele Rossi, l’ho fatto davanti a lui. Ma non l’ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay, dove sarebbe il problema? Io e mia madre siamo uscite vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri”.

Potrebbe anche interessarti: ”E ora che farai?”. Signorini gela la De Lellis e Ilary Blasi ci mette il carico. Giulia è apparsa indifferente all’eliminazione della Mosetti, ma non ha digerito quelle frecciatine velenose, quindi ha sbottato. E tira in ballo pure la D’Urso