È da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip e pare un’altra. Asia Nuccetelli (che piangeva ogni due minuti) si mostra in pubblico trasformata. Ma questo è il meno, perché ha iniziato a sputare veleno sugli ex inquilini. Su alcuni in particolare…


 

Asia Nuccetelli è ormai una ex concorrente del Grande Fratello Vip, ma non ha nessuna intenzione di perdere terreno nel rutilante mondo dello showbiz made in Italy e non perde occasione per dire la sua sui concorrenti della casa. Durante l’ultima puntata serale del programma, andata in onda lunedì scorso, condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, la 20enne ha avuto l’occasione di riabbracciare sua madre, Antonella Mosetti, anche lei eliminata al televoto. La ragazza è stata intervistata dal settimanale Chi e ha fatto il bilancio di questa sua prima esperienza televisiva, ribadendo di essere stata se stessa dall’inizio alla fine, nel bene e nel male. Con l’occasione la giovane ha approfittato anche per togliersi qualche sassolino (o macigno) dalle scarpe (tacco 12), ma ha anche voluto difendersi da alcune accuse pesanti.

(Continua a leggere dopo la foto)



E su quelle accuse di omofobia, Asia si difende con gli artigli: “Rifarei il Grande Fratello Vip domani. Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno. Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l’orecchio per indicare Gabriele Rossi, l’ho fatto davanti a lui. Ma non l’ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay, dove sarebbe il problema? È stato un non problema. Io e mia madre siamo uscite vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri”.

 

(Continua a leggere dopo il post)

 

‘In qualche posto nel mondo qualcuno conosce le parole esatte che vorresti sentirti dire’ #incamerino #preparativi #quellerosebellissime #sorprese #sorrideilcuore

Una foto pubblicata da Asia Nuccetelli Official (@lolitainred.real) in data: 25 Ott 2016 alle ore 06:01 PDT

Naturalmente la figlia di Antonella Mosetti non poteva non parlare della situazione creatasi con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, e la sua fidanzata Giulia, ex corteggiatrice:  “Non sono stata innamorata di lui nemmeno per un secondo. Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato”. 

(Continua a leggere dopo il post)

 

Dolci ed affettuosi.. ?? grazie a tutti voi! @verissimotv @silvia.toffanin ti adoro!! www.video.mediaset.it @social_mediaset

Un video pubblicato da Asia Nuccetelli Official (@lolitainred.real) in data: 22 Ott 2016 alle ore 11:26 PDT

Asia rincara pesantemente la dose: “Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava “sorellina” e mi diceva “ti voglio bene”. Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito. Infine, non ha risparmiato una critica nemmeno per la grande favorita di questa edizione del GF Vip, Alessia Macari: “Vincerà purtroppo la “Ciociara” Alessia Macari, grande attrice. Spero che il pubblico apra gli occhi”.

Ti potrebbe interessare anche: “Mi hanno messo le mani addosso e ho perso conoscenza. Poi subito in ospedale”. È successo ad Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip