Uomini e Donne, Anna Tedesco delusa: cosa è successo con Mattia Ciardo


Qualcuno ne aveva certezza e ora, nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, è arrivata la conferma. Una bella, si fa per dire, doccia fredda per Anna Tedesco, la dama ‘rivale’ di Gemma Galgani alle sfilate. In realtà la rivalità è in corso da anni tra Anna e Gemma: è nata quando c’era ancora in studio Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino che ora vive sulle colline toscane con la sua compagna.

Ma stando alle ultime dichiarazioni della Tedesco al magazine ufficiale di Uomini e Donne pare che tra le due possa esserci finalmente un’apertura: “Le auguro di trovare l’amore perché ne ha bisogno – ha detto Anna – La rabbia che io e lei sprigioniamo in studio deriva dal fatto che non siamo soddisfatte dal punto di vista sentimentale. Se lei trovasse l’amore diventerebbe la donna più dolce del mondo”. (Continua dopo la foto)









Nell’intervista a UeD Magazine Anna, 54 anni, ha parlato anche di Mattia Ciardo, il cavaliere 43enne che in queste ultime settimane l’ha stregata. “Non sono innamorata di Mattia, ma tra noi c’è chimica – ha raccontato – Di una persona non guardo gli anni, ma le sue qualità. Di lui mi ha conquistata la simpatia, oltre che la bellezza”. E in effetti Anna sembrava presissima da Mattia. (Continua dopo la foto)






Il tempo del verbo al passato non è una svista: l’idillio tra i due è già finito. Tra Anna e Mattia sembrava procedere tutto a gonfie vele ma dopo la sfilata della scorsa settimana in cui lei ha riservato particolari attenzioni al suo cavaliere qualcosa è cambiato. E hanno deciso di chiudere. Nel dettaglio la dama spiega di aver scelto di chiudere la frequentazione perché Mattia non ha visto il suo gesto in modo positivo. (Continua dopo foto e post)



 


Mattia dice di trovare l’atteggiamento di Anna troppo importante, come fossero già una coppia. E in puntata precisa che anche lui aveva già deciso di chiudere questa conoscenza. Ma per Valentina Autiero, tra le tante che poco credevano a questa storia, Mattia si è solo inventato una scusa per troncare. In ogni caso Anna Tedesco confessa di non essere arrabbiata, ma semplicemente molto delusa. E quando Maria De Filippi chiede a Mattia se vuole ballare con Anna, lei rifiuta.

Amadeus, che gaffe! Sanremo 2020, arriva Diletta Leotta e quella frase non sfugge a nessuno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it