”Prendilo, è tutto tuo”. Al Grande Fratello Vip, l’atmosfera si scalda. Forse stanchi dall’astinenza i concorrenti si lasciano andare… Ed ecco che succede


 

Nella casa del Grande Fratello Vip ormai c’è aria di confidenze. Dopo le discussioni, le liti, i momenti di tensione e quelli di sconforto, ora sembra vigere la calma. E proprio approfittando di uno di questi momenti di calma, Stefano Bettarini, mentre era a cena con Valeria Marini, Laura Freddi, Andrea Damante e Mariana Rodriguez, ha svelato di avere un debole per una delle donne della casa. Tutto è cominciato per via di Valeria Marini che ha rimproverato l’ex calciatore perché mentre parlava con lei, guardava la Rodriguez. A quel punto, Bettarini non è stato in grado di trattenersi e ha svelato la verità: “Io guardo Mariana perché mi piace, se guardo negli occhi lei è perché mi piace”. A quel punto, i presenti si sono guardati increduli e Bettarini ha insistito: “Ma perché è una cosa nuova? Uno non può vedere una bella ragazza e dire ‘A me piace?’ So riconoscere una bella ragazza”. Valeria Marini era presente e, bisogna dirlo, non l’ha presa benissimo…

(Continua a leggere dopo la foto)

 







E ha risposto così: “Io sono contenta che ti piaccia, però quando ti parlo guardami…Mariana è fidanzata, è innamorata di un altro, io lo so”. A quel punto è intervenuto anche Andrea Damante che ha detto che non è necessario che l’amore sia corrisposto. Ma la Marini sembra non condividere quel pensiero: “No, l’amore deve essere corrisposto. Io sono sempre stata corrisposta. Chi non mi corrisponde non ha più la mia considerazione. E poi qui ci sono tante belle ragazze, sono tutte belle ragazze”.  

 

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Ma a Bettarini non bastava e ha aggiunto: “Ma a me piace Mariana perché è particolare. Sei gelosa?”. La Marini, a quel punto, si è irrigidita: “Ma lo vedo che ti piace, non sono gelosa, sono felice per te, meno per lei. No non sono gelosa. Prima, forse. All’inizio potevo esserlo ma adesso no. Poi dopo le scenate che hai fatto nell’ultima puntata prenditelo tutto Mariana, è tutto tuo. C’è molto di meglio”. In tutto questo la Rodriguez non è mai intervenuta. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Ma chi è il fidanzato della Rodriguez? Si chiama Filippo Di Renzo, è belga, fa il modello e secondo indiscrezioni lui e Mariana avrebbero interrotto la relazione poco prima dell’ingresso di lei nella casa: pare che intrattenesse rapporti sui social con altre ragazze. In un momento di confidenza, aveva detto alla Mosetti: “Stamattina ho dei pensieri in testa, riguardo al mio ex. Lo conosco da un anno. Io ho scoperto delle cose su di lui. Sono entrata da single perché prima di entrare nella casa ho scoperto delle cose e gli ho detto ‘Ora basta, ti blocco’. Ma non è stato un tradimento, non si sono nemmeno visti, si parlavano su Instagram”. Quale sarà la verità?

Leggi anche: Furiosa. Esce dalla casa del Grande Fratello Vip e rivede la scena della chiacchierata tra Bettarini e Clemente Russo e perde la staffe. Antonella Mosetti non ci sta

 

 

 

 

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it