Sanremo 2020, il dolcissimo gesto di Giovanna Civitillo per Amadeus dopo la diretta


Sanremo 2020, la prima serata è andata. Ed è stata un successone per Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival giunto quest’anno alla 70esima edizione. Fiorello, che ha aperto la prima serata, ha detto che Sanremo 2020 era a rischio flop e che Amadeus si è messo contro tutta Italia.

Lo ha detto con ironia, vestito con gli abiti di Don Matteo, – “l’unico Matteo che funziona in Italia” – e probabilmente neanche lui (e lo stesso Amadeus) immaginava dati di ascolto così entusiasmanti. Il Festival ha debuttato con una media di 12.841.000 telespettatori per il 52,2% di share. Un risultato grandioso, che supera quello del Festival 2019 di Claudio Baglioni che era partito con una media del 49.5% di share e 10 milioni 86mila telespettatori. Beh, di certo una partenza col botto. E anche bella soddisfazione per Amadeus. (Continua dopo la foto)









La prima serata del Festival di Sanremo è stata ricca di sorprese, ospiti (Emma, Antonio Maggio e Jessica Notaro e Al Bano e Romina Power che hanno eseguito un medley) e momenti emozionanti (come il monologo di Rula Jebreal). Si sono esibiti 12 Big e la classifica ha visto svettare al primo posto Le Vibrazioni con la canzone ‘Dov’è‘. Infine, le Nuove Proposte Leo Gassmann e Tecla Insolia si sono guadagnati la semifinale. (Continua dopo la foto)






A giudicare dai dati di ascolto, Amadeus può anche tirare un sospiro di sollievo dopo tutte le polemiche che l’hanno travolto nelle settimane precedenti. Ma ha potuto e può sempre contare sul sostegno della moglie e compagna di vita da ben 17 anni, Giovanna Civitillo, che era ovviamente seduta in prima fila all’Ariston insieme al figlio e che è stata la prima a difenderlo a spada tratta quando è stato accusato di sessismo. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ovviamente sono di parte… 😍…ma sei stato bravissimo Amore mio ❤️ #amadeus #sanremo2020 #giovannacivitillo

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

 


Per la prima serata del Festival Giovanna Civitillo era elegantissima. Posata e mai sopra le righe anche nel look. Ha indossato un bellissimo abito nero e una magnifica collana a impreziosire la scollatura. E dopo la puntata ha voluto far sentire tutto il suo amore e appoggio al conduttore. Lo ha fatto su Instagram con una dolce dedica scritta sotto a una foto di coppia realizzata probabilmente nei camerini prima della diretta: “Ovviamente sono di parte, ma sei stato bravissimo amore mio”. Boom di like e di cuoricini per una della coppie più belle e unite della tv.

Succede per la prima volta nella storia di Sanremo mentre sul palco c’erano Le Vibrazioni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it