“Cosa mi ha detto papà Alessandro”. Leo Gassmann: la confessione a poche ore da Sanremo 2020


Uno dei protagonisti delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020 sarà senza ombra di dubbio il figlio e nipote d’arte Leo Gassmann. Il figlio di Alessandro si è fatto conoscere per la prima volta ad ‘X-Factor’. Ha 21 anni e studia attualmente Comunicazione Internazionale. Si esibirà con un brano scritto da lui, dal titolo ‘Vai bene così’. Si è recato nella città ligure da solo, senza i suoi due genitori ed è pronto a stupire tutti con la sua voce.

In una recente intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, aveva rivelato: “Ringrazio papà perché è rimasto fuori dai miei progetti, così li sto realizzando con le mie forze ed i tempi giusti”. Dunque, totale autonomia per il giovane, che nei mesi scorsi era comunque stato criticato da alcuni utenti che lo accusavano di essere raccomandato. Leo è intervenuto a ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo, ed ha rivelato in anteprima quali sono state le parole di incoraggiamento del padre. (Continua dopo la foto)









 

Prima di fiondarsi in questa prestigiosa avventura, ecco cosa gli ha detto Alessandro Gassmann: “Mio padre mi ha detto di essere me stesso e di divertirmi”. Il famoso attore non gli ha quindi messo assolutamente pressione, ma ha soltanto consigliato di cantare e fare ciò che lui è in grado di proporre. Non resta che aspettare le prossime ore per vederlo all’opera sul palco dell’Ariston e chissà se non riuscirà addirittura a trionfare. (Continua dopo la foto)








Leo è nato dall’unione tra Alessandro e l’attrice italiana, originaria dell’Austria, Sabrina Knaflitz. I suoi genitori stanno insieme addirittura dal 1998 e tra di loro non c’è mai stato un momento di crisi che ha messo a repentaglio il loro amore. Inoltre, lo stesso ragazzo è stato beccato nel recente passato in compagnia di una bellissima ma misteriosa ragazza. Tra i due erano evidenti gli sguardi complici e l’intimità, ma non si è saputo finora chi sia e se sia nata o meno una relazione a tutti gli effetti. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@leogass.official “Ognuno ha i propri limiti e delusioni che deve cercare di superare” #VieniDaMe @caterinabalivo ✨

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Il nipote di Vittorio, proprio come il padre Alessandro, è molto alto: a soli 21 anni misura circa 180 centimetri. E il suo peso corporeo? Leo dovrebbe pesare intorno ai 73 chilogrammi: tutta massa muscolare, dato che non c’è assolutamente presenza di grasso. Oltre a lui, nelle Nuove Proposte ci sono: Eugenio in via di Gioia, Fadi, Fasma, Gabriella Martinelli e Lula, Marco Sentieri, Matteo Faustini e Tecla.

Eva Henger, lo scatto in costume è ‘da sballo’. Lato B stratosferico: “Che ci fai…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it