Grande Fratello Vip, il mistero del chiodo nel pane. Il gesto di Elenoire Casalegno aveva rischiato di mandare in aria i piani del reality. Ora la produzione decide di spiegare il significato: ”Ecco cosa accadrà”


 

C’è un mistero che da settimane avvolge la Casa del Grande Fratello. Quale significato avrà il famoso chiodo? La maledizione dell’ “Ultima Strega”, lo spettacolo che la compagnia del Brancaccio ha regalato ai Vip ha decisamente colpito l’immaginazione degli inquilini della Casa che, per tutta la settimana, hanno riflettuto sul significato del chiodo. Chi lo tocca sarà veramente eliminato dal gioco? O è tutta una farsa? Questi e altri dubbi frullano nella testa dei concorrenti. Uno di loro in particolare ha un’idea tutta sua sulla vicenda, tanto da inventarne addirittura una fiaba: “C’era una volta, (in un mondo che potrebbe essere questo stesso) un principesso. Il suo nome era Jonas. Il principesso andava sul suo cavallo per il bosco della ciociaria.  Un giorno ha visto una dama bellissima, dai capelli biondi.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Lei era in pericolo, lui l’ha salvata, ma la dama gli ha dato un bacio stregato. Il cuore del principesso Jonas era così congelato e solo grazie alla fata Elenoire è salvo!” Come racconta Bosco nella sua fiaba, infatti, Elenoire ha deciso di muovere il chiodo rischiando l’eliminazione. Ma il Grande Fratello è rimasto in silenzio, fino ad oggi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


 

Se da un lato il Grande Fratello l’ha avvertita del fatto che il suo gesto avrebbe potuto portare a qualcosa di negativo, a dieci giorni dall’accaduto il regista in persona dello spettacolo teatrale, Andrea Palotto, ha suggerito che il suo gesto potrebbe svelare un fortunato destino.

“Chi tocca il chiodo esce dalla Casa…vincitore”. Se la Casalegno dovesse vincere, ci sarà lo zampino de “L’Ultima Strega”? La Casalegno, amatissima dal pubblico, aveva deciso di andare in confessionale per chiedere al Grande Fratello di poter rimuovere il chiodo personalmente perché gli altri inquilini erano impressionati.

Ciclone Valeria Marini al Grande Fratello Vip! Dopo le foto “acqua e sapone” che hanno fatto il giro del web e qualche battutaccia che non è sfuggita agli spettatori, ecco emergere le curiose richieste fatte dalla showgirl