GF Vip, Wanda Nara con giacca senza reggiseno e orecchini costosi: il prezzo


Nella scorsa puntata del GF Vip, quella di venerdì scorso, Wanda Nara era in verde. Un vestito scintillante perché pieno di paillettes e scollatissimo ma non proprio ‘nuovo’. Ai telespettatori più attenti non è sfuggito infatti che l’esplosiva opinionista di Alfonso Signorini aveva già sfoggiato la versione in blu elettrico nella sesta diretta del reality.

Firmato Joti Harrigue, con maniche a tre quarti, spalline a sbuffo, una profonda scollatura sul seno e una sulla schiena, e un maxi spacco sulla parte frontale della gonna, quel bellissimo abito deve esserle piaciuto così tanto da sfoggiarlo due volte, seppur in un’altra tinta, a distanza di pochi giorni. Si sapeva che Wanda Nara non avrebbe deluso i suoi fan in fatto di look. Adora le scollature e gli abiti sparkling, ma non disdegna anche i completi giacca e pantalone. (Continua dopo la foto)








Lo ha dimostrato già diverse volte da quando è al GF Vip. Anche alla conferenza stampa di lancio del reality aveva un tailleur total white, ma quello scelto per la diretta di lunedì sera, beh, ha lasciato veramente il segno. “Oggi sono semBlice, Sciacca e bantalone, sono BBassica”, ha detto super Wanda Nara a Signorini dopo la consueta passerella scatenando l’ironia sui social. (Continua dopo la foto)






 

La moglie e procuratrice di Mauro Icardi ha sfoggiato un outfit total black firmato da Elisabetta Franchi, designer che più volte l’ha vestita da quando è al GF Vip. Nel dettaglio, pantaloni di pelle a zampa e con la vita alta a fasciare gambe e silhouette, giacca con un unico bottone decorata con paillettes tono su tono e portata decisamente senza reggiseno. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno !!! Grazie per sempre essere lì con noi e con me #gfvip ieri superrrrr puntata 🛫

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Black night siamo in onda #Gfvip

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 


E poi gli accessori. Per completare il look total black scelto per la prima serata su Canale 5, Wanda Nara ha puntato su un paio di orecchini originali viola. Originali e costosissimi: un modello specchiato a forma di rombo che le ricopriva tutto il lobo firmato Sofi Bevilacqua Accesorios. Il prezzo? 1.090 dollari, ossia poco più di 986 euro. Certamente una cifra che non proprio tutte possono permettersi.

Il Grande Fratello Vip censura Fabio Testi. La frase è pesantissima e la regia cambia l’inquadratura

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it