GF Vip, dopo la rivelazione bomba Antonio Zequila spiazza tutti: “Abbiamo peccato e goduto”


GF Vip, è stata una puntata piena di sorprese l’ultima andata in onda. Non solo alla fine non c’è stata alcuna eliminazione ma, tanto per riassumere i punti salienti della diretta, Antonella Elia ha scoperto che il fidanzato è stato paparazzato con una sua ex che si è poi scoperto essere la sorella di Asia Argento, Pago e Serena Enardu hanno visto le reazioni dei loro coinquilini nel momento in cui si sono lasciati andare, Adriana Volpe ha avuto un duro faccia a faccia con Rita Rusic, ultima inquilina ad aver lasciato il reality per volere del pubblico.

E poi c’è stato un ritiro: Carlotta Maggiorana ha lasciato il gioco. Era nell’aria da giorni: la ex Miss Italia non sta bene nella Casa, ha spiegato ad Alfonso Signorini in diretta, e ha anche avuto degli attacchi di panico. Dunque la decisione di abbandonare per sempre il reality di Canale 5. (Continua dopo la foto)









Un altro momento interessante è arrivato con la sorpresa ad Antonio Zequila. L’attore, che suo malgrado viene chiamato ‘Er Mutanda’, non ha mai fatto mistero delle sue conquiste e relazioni (come il flirt con Valeria Marini che ha anche affrontato in diretta) e ha più volte stilato “liste” raccontando sempre al pubblico le sue storie più o meno d’amore. Ma non ha incluso nel suo ‘elenco’ Eva Robin’s, che ne ha parlato a Barbara D’Urso prima di entrare nella Casa. (Continua dopo la foto)






“Lui è un principe, molto galante – ha detto la trans a Live – Non è la D’Urso – Mi ha corteggiato, ci siamo visti e siamo stati in Via del Babbuino, dove avevo un appartamentino e io sono finita sotto il tavolo per nascondermi da lui. A un certo punto pur di non mostrargli ‘pippo’, sono scappata sotto il tavolo. Lui lo sapeva… ma avevo un po’ di pudore”. Poi, dopo essere scesa nei dettagli, Eva ha voluto parlare direttamente con Zequila. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi, tanti ricordi… Eva Robin’s ha qualcosa da dire al nostro Antonio Zequila 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci può essere un futuro tra Antonio ed Eva Robin’s? Il nostro Zequila non esclude nulla… 😜 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


“Sono venuta qui… piccata – gli ha detto in diretta – Forse mi trovi indegna per la tua lista? Perché non hai detto che ci siamo visti? Ma sei ancora chiavabile?”, ha detto ricordando i tempi i cui i due si sono visti, “quando ero in mezzo a quella bufera e tu – come tanti altri – mi stavi vicino. Sai che mi piace diversificare gli affetti”. Signorini ha colto la palla al balzo con Antonio: “Come mai nel tuo elenco il suo nome non appare mai?”, Er Mutanda, allora, ha smentito tutti. Così: “L’ho sempre citata, si vede che qualcuno non lo ha riportato. Comunque sì, abbiamo peccato e… anche goduto”.

GF Vip, Antonella Elia in crisi dopo le foto del fidanzato con un’altra: “Lei da Barbara D’Urso…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it