GF Vip, Antonella Elia in crisi dopo le foto del fidanzato con un’altra: “Lei da Barbara D’Urso…”


Antonella Elia ha ricevuto una brutta notizia durante la diretta del GF Vip. Alfonso Signorini ha voluto metterla al corrente di una paparazzata di prossima uscita sul settimanale Nuovo: foto in cui il suo compagno, Pietro Delle Piane, è stato beccato in compagnia di una bionda che si è poi scoperto essere una sua ex: Fiore Argento, la sorella di Asia e figlia del noto regista Dario.

Proprio Pietro qualche settimana fa aveva raggiunto Antonella nella Casa e l’incontro tra i due aveva emozionato tutti. Anche perché si erano anche abbandonati al bacio più lungo e appassionato nella storia del GF, come hanno commentato gli altri vip. Prima avvertita da Adriana Volpe e poi messa di fronte alle foto in questione, Antonella non ha ovviamente preso bene questi scatti in cui il compagno sembra intimo con la sua ex. (Continua dopo la foto)









Sulle prime Antonella Elia ha sdrammatizzato la cosa (“L’importante è che non sia morto nessuno”), ma poi: “Io lo capisco – ha detto con le lacrime agli occhi alla Volpe – Se Pietro mi lascia… sono 11 anni più vecchia di lui”. Ma quando ha visto quegli scatti è andata su tutte le furie: “Questa me la paga cara – ha detto a Signorini – Guarda che faccia romantica ha lui. Io sapevo che non si vedevano da anni, ma questo sguardo di Pietro lo conosco. Mi ha sempre detto che si sentivano raramente. Mi ha fatto chiudere ogni tipo di rapporto con il mio ex che per me era un fratello”. (Continua dopo la foto)






Ma non è finita qui. Come riporta il sito Bitchyf, dopo la puntata Antonella si è sfogata con gli altri vip dell’incontro del fidanzato con la ex: “Perché Pietro l’ha vista proprio ora? Perché non ci sono io. Spero l’abbia vista per lavoro. Me lo auguro. Se non è per lavoro è grave. Non credo che lei abbia organizzato una paparazzata. Ma concordato da chi? A lei cosa importa di farsi paparazzare?”. (Continua dopo foto)



 


Serena Enardu e Pago hanno poi ipotizzato che Fiore Argento potrebbe presentarsi nei programmi di Barbara d’Urso e Antonella: “Domani dite che lei andrà dalla d’Urso? Vedremo. La sfilata degli ex dalla d’Urso? Lui mi dovrà delle spiegazioni. In 9 mesi non l’ha mai vista e adesso casualità lui la rivede proprio ora che io sono nella casa. Lui sembrava in estasi e lei sembrava Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo. Ragazzi veramente è stato sgradevole. C’è qualcosa che non va, ve lo dico. Ho il tempo per riflettere. Non penso purtroppo che lo faranno tornare in casa per parlarmi, ma io vorrei sapere tutto. Gli faccio prendere io un colpo. Se c’è una cosa di cui sono gelosa, sono le sue ex”, ha concluso.

GF Vip, brutto colpo per Alfonso Signorini. Il risveglio del conduttore è amarissimo: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it