GF Vip, brutto colpo per Alfonso Signorini. Il risveglio del conduttore è amarissimo: cosa è successo


Lunedì 3 febbraio è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip ricca di colpi di scena. Notizie choc che hanno fatto vacillare gli inquilini della casa e ospitate hanno movimentato una puntata che si è poi conclusa con quattro grandi nominati. Si inizia con Michele Cucuzza, l’eliminato della serata, che però rientra in casa dopo aver scoperto in studio di essere stato il protagonista di uno scherzo.

Il giornalista Rai, però, finisce nuovamente in nomination insieme all’attore Fabio Testi, la scrittrice e opinionista Barbara Alberti e, per la prima volta, l’ex conduttrice Rai Adriana Volpe. La puntata è stata caratterizzata dall’uscita, non poco a sorpresa, dell’ex Miss Italia Carlotta Maggiorara, che da giorni sperava nell’eliminazione del pubblico per poter riabbracciare la sua . famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)








“Alfonso ti ringrazio per avermi dato l’opportunità di partecipare perché è stata un’avventura meravigliosa che mi ha resa più forte, però sono arrivata ad un punto dove non riesco più. Mi sento chiusa, mi manca il respiro, ho avuto anche dei momenti di attacchi di panico ed è giusto per me stessa e anche per la mia famiglia che abbandoni il gioco”, ha detto Carlotta prima di abbandonare il reality show. (Continua a leggere dopo la foto)






I colpi di scena, però, non sono bastati al Grande Fratello per vincere la durissima battaglia degli ascolti, che è stata vinta da Rai Uno. La fiction “La guerra è finita” è riuscita a imporsi con il 18% di share e ben 4.071.000 telespettatori sul Grande Fratello Vip 4. Il reality show condotto da Alfonso Signorini ha registrato il 19.3% di share e 3.282.000 telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Un altro risveglio amaro per Alfonso Signorini, che non è mai riuscito a vincere una sfida degli ascolti. Il lunedì il programma ha registrato numeri leggermente più alti, scivolando il venerdì contro la concorrente Rai e il talent canoro ”Il cantante mascherato” condotto da Milly Carlucci.

Junior Cally, il cantante di Sanremo 2020 si toglie la maschera e mostra il suo volto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it