‘Chi vuol essere milionario?’, la fidanzata di Enrico Remigio non sa che ha vinto 1 milione: il motivo


È già passata una settimana ma il nome di Enrico Remigio sarà legato per sempre alla storia di ‘Chi vuol essere milionario?’. Il programma di Gerry Scotti appena tornato in onda ha già sfornato il vincitore della cifra più alta: Enrico ha vinto 1 milione rispondendo all’ultima domanda. Non la sapeva, l’ha confessato lui stesso, ma seguendo un lungo ragionamento sotto la guida del conduttore si è buttato. E ha indovinato.

La domanda che gli ha regalato la vittoria? “Cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla Luna?”. Remigio ha dato la risposta esatta, scegliendo fra quattro opzioni, ovvero “Le iniziali della figlia” (‘Il simbolo della pace’, God bless America’ e ‘Gene Was here’ le altre tre). “Mi sono detto che era solo un gioco e non volevo avere rimpianti – ha confidato dopo la puntata a Tv Sorrisi e Canzoni – Anche se avevo detto ai miei che non avrei rischiato, avevo deciso che avrei provato a rispondere”. (Continua dopo la foto)









Giovane manager pescarese, Enrico Remiglio è il quarto concorrente ad aggiudicarsi il massimo del montepremi nella storia ventennale di ‘Chi vuol essere milionario?’. Cosa farà con il milione vinto da Gerry? Si licenzierà? “Sono giovane e sarebbe uno spreco perché amo quello che faccio – ha spiegato – Ho immaginato di comprare una casa (con la fidanzata, ndr) e tenere il resto da parte per iniziare un’attività lavorativa insieme”. (Continua dopo la foto)






A proposito di fidanzata, il neo milionario non le ha ancora detto della vincita. Dopo aver conquistato il milione, Remigio è tornato a Singapore, ha festeggiato con i colleghi di lavoro e ora sta pensando a come userà i soldi guadagnati. Ma non ha ancora dato la notizia della vittoria alla ragazza francese che vive a Bangkok, come racconta ancora a Tv Sorrisi e Canzoni a cui spiega anche il motivo. (Continua dopo le foto)



 


“Ho promesso di non dirle niente e di vedere la puntata assieme. Ma viviamo lontani e non abbiamo ancora avuto modo di guardare la seconda parte: la farò svenire”, ha detto al settimanale. I colleghi invece sanno e sono rimasti “increduli ed entusiasti perché, anche se siamo di 8 nazionalità diverse, tutti conoscono questo quiz. Mi hanno persino chiesto di tradurre le domande per provare a rispondere”.

Letizia Ortiz, regina bellissima ma la figlia le ruba la scena. La principessa Leonor, 14 anni, è una meraviglia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it