Ida Platano in lacrime a Uomini e Donne e Riccardo Guarnieri “cambia vita”. E finisce nella bufera


Ida Platano e Riccardo Guarnieri, c’è aria di crisi all’orizzonte. Per qualcuno anche di rottura nonostante i presupposti facessero pensare a tutt’altro. Al matrimonio, per esempio: dopo la seconda proposta di nozze di lui, fuori dagli studi di Uomini e Donne, i fan non aspettavano altro che una data dopo aver visto la ex dama del trono over provare abiti da sposa su Instagram.

E invece il colpo di scena è arrivato proprio in una delle ultime registrazioni del trono over. Ida Platano è tornata a sorpresa in studio ed è finita in lacrime davanti a tutti. Tutti convinti che ormai il periodo buio fosse superato ma evidentemente non è così. Sebbene Ida e Riccardo avessero ammesso di avere liti e discussioni, nessuno si sarebbe aspettato il ritorno di lei a Uomini e Donne senza il fidanzato, se ancora tale si può definire. (Continua dopo la foto)









Tornata da sola, Ida non ha proferito parola su come procede la sua relazione con Riccardo, ma è scoppiata in lacrime non appena è stato fatto il suo nome ed è stata subito consolata dall’amica Gemma Galgani. È ovvio che tra i due ci sia qualcosa che non vada, ma la dama non ha voluto parlarne in puntata. E il giorno successivo al pianto ha dato il buongiorno ai suoi fan con una Storia di Instagram. (Continua dopo la foto)






“Ho il morale a terra”, ha detto Ida visibilmente rattristata e turbata. Anche se non ha fatto esplicitamente il nome di Riccardo è apparso a tutti chiaro che il motivo del suo stato d’animo fosse legato a quanto accaduto con il cavaliere. A proposito: e Riccardo? Al contrario di Ida non si è espresso sulle brutte voci che stanno circolando, ma ha ‘cambiato vita’. (Continua dopo le foto)



L’aggiornamento arriva dal sito Il Vicolo delle News che svela la ‘svolta professionale’ di Riccardo Guarnieri. L’ex cavaliere di Taranto si è iscritto all’agenzia di spettacolo Dreaming Management di Pamela Perricciolo, la tanto discussa protagonista del ‘Mark Caltagirone gate’ insieme a Eliana Michelazzo e Pamela Prati. C’entra questo cambiamento nella presunta crisi con la Platano? Forse Ida non ha gradito questa mossa? Di certo c’è che di matrimonio non si parla più. E che anche i fan ora nutrono dei forti dubbi su Riccardo e questo suo darsi al mondo dello spettacolo.

“Paolo Ruffini si ferma”. Stop per La pupa e il secchione, la costretta decisione di Mediaset

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it