“Che delusione, me ne vado”. UeD, già un addio: quel gesto di Daniele Dal Moro non le è andato giù


Nella puntata di oggi, lunedì 3 febbraio, di ‘Uomini e Donne’ grande protagonista è il Trono Classico. Per cominciare si potrà osservare un vero e proprio diverbio tra i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. In particolare, la donna ritiene che i tronisti non salutino più allo stesso modo di quelli che li hanno preceduti. Successivamente, spazio all’avventura del tronista Daniele Dal Moro, il quale ha voluto fare un’uscita con Ginevra.

Ginevra inoltre è intenta a conoscere più a fondo anche Carlo Pietropoli. A commentare la vicenda è Lorenzo Riccardi, che ha notato maggior feeling tra lei e Daniele perché quest’ultimo ha deciso di non ricorrere immediatamente al contatto fisico. Dal Moro sta frequentando anche Caterina, anche se i loto caratteri non sembrano particolarmente compatibili, e Giulia. Con quest’ultima corteggiatrice lui si è aperto abbastanza. (Continua dopo la foto)








Ma quando la ragazza ha provato a prendere la sua mano, Daniele l’ha tolta. Questo suo atteggiamento ha creato fazioni in studio: da una parte coloro che lo sostengono perché un simile gesto lo si fa quando si ha più intimità e dall’altra chi lo contesta. Lui e Giulia hanno quindi discusso e, presa dalla forte delusione, lei decide di andarsene dallo studio. La fase successiva della puntata fa riferimento a Carlo, il quale è uscito con Marianna. (Continua dopo la foto)








La decisione di non uscire con Cecilia Zagarrigo scatena la reazione di quest’ultima. Nell’ultima puntata lui aveva raggiunto la giovane nel suo camerino dopo che un autore gli aveva riferito che stesse piangendo. La reazione della corteggiatrice è stata ritenuta finta e teatrale da Pietropoli e dunque non ha voluto portarla in esterna. A quel punto si è dunque scatenata una discussione, con lei incredula per quanto accaduto. (Continua dopo la foto)

Cecilia non comprende l’atteggiamento del tronista, visto che lui aveva un’altra opinione e non si capacita dunque di questo improvviso cambiamento. Lorenzo e Gianni le fanno notare che dovrebbe abbandonare lo studio e, pressata anche da tutti gli altri, decide di salutare Maria De Filippi ed andarsene. Poi si passa a Sara, che continua ad avere rapporti con Giuseppe e Sonny. Ed inoltre ha cominciato a conoscere più a fondo il corteggiatore Gaetano. Con Giuseppe ha avuto un piccolo litigio nella scorsa puntata, mentre Sonny aveva deciso di raccontare tutto il suo passato durante l’esterna.

“Ho deciso”. Marracash, l’annuncio a sorpresa spiazza tutti. Parla di Elodie

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it