“Ho deciso”. Marracash, l’annuncio a sorpresa spiazza tutti. Parla di Elodie


Siamo alla vigilia dell’inizio del Festival di Sanremo. Nella giornata di domani, martedì 4 febbraio, Amadeus presenterà per la sua prima volta la kermesse musicale più famosa d’Italia. Dopo le tante polemiche ruotate intorno a lui, è tempo di fare sul serio e di lavorare nel migliore dei modi per presentarsi al meglio a questo prestigioso appuntamento. Una delle concorrenti che cercherà di dare il meglio di sé sarà senza ombra di dubbio Elodie.

L’artista si esibirà con il suo brano ‘Andromeda’ e qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista nella quale ha affermato: “La canzone racconta il modo in cui affronto le cose: con la mia faccia tosta, ma anche con le mie fragilità e le catene che ho dentro, come quelle che legano alla roccia l’Andromeda del mito greco”. Ma nelle ultime ore la novità maggiore è giunta dal suo fidanzato Marracash, che in televisione ha annunciato una decisione importante. (Continua dopo la foto)








Nei giorni scorsi, a proposito della presenza del partner a Sanremo, lei aveva detto a ‘Repubblica’: “Mi piace avere il mio spazio: i primi giorni voglio essere concentrata. Forse verrà verso la fine del festival. Sto bene con Fabio, sono felice. Essere una coppia è bellissimo, ma per me è altrettanto importante fare le cose da sola. Come in famiglia, sempre meglio cavarsela da soli”. Ed il rapper, ospite di ‘Che tempo che fa’, ha praticamente rispettato la volontà della sua dolce metà. (Continua dopo la foto)








Davanti a Fabio Fazio, Marracash ha rivelato: “Andrò a trovarla solo alla finale. Non prima perché non voglio agitarla”. Dunque, il consiglio lanciato da Elodie è stato raccolto in pieno dal fidanzato, che proverà quindi a tenersi lontano da lei affinché possa dare il massimo, senza avere distrazioni di alcun genere. Poi, nell’ultima puntata di sabato 8 febbraio, lui potrà sostenerla appieno anche dal vivo nella speranza che possa trionfare al Festival. (Continua dopo la foto)

Nel recente passato, Elodie aveva parlato così del suo ragazzo: “Quando ho visto arrivare Marracash, io che sono sempre disinvolta davanti alla telecamera e so gestire bene ogni tipo di situazione, ho provato imbarazzo, mi sentivo osservata da lui. La sera, quando sono tornata a casa dopo aver girato il videoclip di Margarita, mi ha scritto un messaggio molto carino. Ma poi a cena l’ho invitato io. Noi ragazze di periferia sappiamo che se vuoi qualcosa devi andartelo a prendere. Nella vita, nel lavoro e anche in amore”.

“Sei una mer**”. Gf Vip, Antonio Zequila ci ricasca: l’offesa è senza precedenti. E il pubblico chiede (a gran voce) la sua eliminazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it