Uomini e Donne. Tra Claudio e Sonia è scoppiata subito la scintilla e in tanti già speravano nella nascita di una nuova coppia. Durante le registrazioni la doccia fredda. La corteggiatrice arriva con dei fogli e per il tronista si mette male


 

La nuova registrazione di Uomini e Donne ha avuto risvolti davvero sorprendenti. Nel corso delle puntate del trono classico tra Claudio D’Angelo e la ventisettenne corteggiatrice Sonia si è creato un fortissimo feeling. Quest’ultima, dopo le dichiarazioni avvenute in studio, aveva deciso di non presentarsi nella puntata successiva: una scelta che poi è stata cambiata da Claudio che ha convinto la ragazza a rimanere. Durante la registrazione della nuova puntata, Sonia ha rivelato di aver scoperto qualcosa sul tronista. La giovane è giunta in studio con una sorprendente dichiarazione nei riguardi del tronista, munita di prove: alla ragazza sono stati inoltrati alcuni messaggi che Claudio avrebbe inviato a una sua ex fidanzata nei quali avrebbe invitato la ragazza a presentarsi nel programma per corteggiarlo.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Davanti alle prove portate dalla corteggiatrice, la quale ha ritenuto opportuno stampare tutti i messaggi su alcuni fogli, D’Angelo non ha smentito la notizia confessando di non aver concluso nei migliori dei modi la sua relazione passata. Secondo la sua versione sarebbe stata proprio la sua ex fidanzata a mandargli dei primi messaggi e lui l’avrebbe solo invitata a discuterne in trasmissione poiché non gli era a lui consentito sentirla.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Per trovare un punto di chiarimento a tutta questa situazione, l’opinionista Gianni Sperti ha proposto a Claudio di chiamare, in quel preciso momento, la sua ex fidanzata al cellulare.

Claudio ha accettato ma la ragazza non ha risposto alla chiamata. Mentre in studio il programma è proseguito con la messa in onda dei filmati delle esterne, Sonia si è mostrata molto infastidita per il comportamento di Claudio. Cosa che, invece, sembra non aver turbato più di tanto Ginevra, l’altra sua corteggiatrice.

È stato cacciato da Uomini e Donne ma non l’ha presa affatto bene. E ora Gianluca svela il retroscena: “Ecco cosa succede in quel programma”