Il Cantante Mascherato: chi erano Angelo, Coniglio, Mostro, Mastino Napoletano e Leone


È Teo Mammucari in versione ‘Coniglio’ a vincere la prima edizione de ‘Il Cantante Mascherato’. Nell’ultima puntata, andata in onda venerdì 31 gennaio, su Rai1 e RaiPlay, Mammucari ha rivelato la sua identità. C’era molta curiosità sulle maschere rimaste in gara dopo l’eliminazione di Orietta Berti (unicorno), Arisa (Barboncino) e Manuela Aureli (Pavone).

Solo pochissime persone che lavoravano allo show conoscevano davvero chi si nascondeva dietro le maschere, i loro volti erano avvolti nel mistero persino nel backstage: per poter girare all’interno degli studi durante le prove, o al loro arrivo, i concorrenti indossavano un casco integrale e un mantello nero che li nascondeva completamente, accompagnati sempre da una persona di produzione vestita in modo identico. (Continua a leggere dopo la foto)









“Noi concorrenti siamo travestiti anche quando facciamo le prove o ci spostiamo da una stanza all’altra. Nessuno poteva vederci – aveva rivelato Orietta Berti al settimanale Spy – e nessuno poteva scoprirci, anche perché il contratto prevede una penale da 100 mila euro per chi spiffera qualcosa. Con i miei manager dei concerti e delle pubblicità ho dovuto inventare un sacco di bugie”. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma chi si nascondeva dietro alle maschere? Come sappiamo sul podio è salito il Coniglio, ovvero Teo Mamuccari, che in finale ha battuto il Leone. Il personaggio che si nascondeva dietro alla pesante maschera del felino era Albano. Il cantante era stato ospite durante la scorsa puntata confermando di non partecipare alla trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Alessandro Greco si è guadagnato terzo gradino del podio nella veste di ‘Mastino’. Il Mostro era il cantante Fausto Leali, mentre dietro all’Angelo si nascondeva Valerio Scanu.
Il ‘Coniglio’ ha cantato ‘Bella Senz’anima’ di Riccardo Cocciante, conquistando il 54% dei voti contro il 46% del pubblico che ha votato per il ‘Leone’ con ‘Nessun Dorma’. Nel programma, presentato da Milly Carlucci, cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Guillermo Mariotto, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Pago e Serena, passione bollente al GF Vip. È successo sotto la capanna

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it