Pago e Serena, passione bollente al GF Vip. È successo sotto la capanna


Come tutti sanno, la storia d’amore tra Pago e Serena Enardu è naufragata dopo la partecipazione a ‘Temptation Island Vip‘. Durante il programma Serena ha manifestato confusione, spiegando che c’erano comportamenti che le facevano venire dubbi sulla relazione con il cantante sardo e alla fine i due sono usciti da single.

Mesi lontani, poi la decisione di pago di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, e la voglia di Serena di tornare insieme a lui. Già un mese fa l’ex tronista aveva fatto richiesta al GF Vip di entrare in casa e parlare con il suo ex, ma anche di poter diventare una concorrente del reality show. Ma il pubblico aveva deciso tramite un televoto e la Enardu era tornata a casa con la coda tra le gambe. (Continua a leggere dopo la foto)








In barba alla votazione del pubblico da casa – come fatto notare anche da Salvo Veneziano – alla fine Serena Enardu è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per volere di Alfonso Signorini e per la felicità di Pago. I due hanno fatto pace e già la sera dell’ingresso di Serena le telecamere hanno ripreso il loro incontro bollente sotto le lenzuola. (Continua a leggere dopo la foto)






Le telecamere hanno staccato l’inquadratura, ma ormai tutti avevano già capito cosa succedeva nella casa. Anche gli altri gieffini di sono chiesti cosa fosse successo, ma Paola Di Benedetto ha detto la sua stemperando un po’ il romanticismo dell’intontro tra i due: “Secondo me Pago dura 3 minuti di numero, se non ha avuto altre donne in sei mesi quanto vuole durare? Tre minuti. Avrà fatto l’amore con se stesso, ma non è come farlo con una donna. Che poi se entrasse il mio fidanzato, io me ne fregherei delle telecamere, non mi tratterei assolutamente”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Appena le luci si sono spente, intorno alle tre di notte, i due hanno costruito una ‘capanna’ dell’amore con l’aiuto di Paolo Ciavarro.I due si sono appartati sotto la capanna di coperte, lenzuola e poltrone e hanno dato nuovamente spettacolo.

Antonella Mosetti colpisce ancora: si mostra così e fa strage di cuori: “Sogno!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it