“Boom!” Grande Fratello Vip, lo annunciano così. “Entrerà lui nella Casa”. I fan non stanno già nella pelle. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile. Come reagiranno gli inquilini quando lo vedranno entrare? Sarà una puntata da record


 

Boom! Forse la notizia era già nell’aria da un po’, ma nessuno sperava o pensava che poi sarebbe successo veramente. Ma adesso c’è una speranza in più. Di cosa parliamo? Francesco Totti, capitano della Roma e marito di Ilary Blasi, domani sera è atteso nella casa del Grande Fratello Vip. La notizia bomba è stata lanciata dall’account del funclub di Ilary Blasi. Per ora dunque non ci sono notizie ufficiali, ma il capitano della Roma dall’inizio della trasmissione è stato visto diverse volte dietro le quinte del GF a sostenere la moglie, la vera rivelazione di questa edizione. Si prevede una puntata record, quindi. Come reagiranno gli inquilini della casa quando vedranno entrare la leggenda del calcio italiano? Lo zampino di Ilary, insomma, è cosa certa qui…

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Intanto il Grande Fratello Vip, che è iniziato da ormai più di un mese, si fa ogni giorno più interessante. Sono rimasti dieci concorrenti, Stefano Bettarini, Andrea Damante, Bosco Cobos, Alessia Macari, Elenoire Casalegno, Valeria Marini, Gabriele Rossi, Mariana Rodriguez, Laura Freddi e Antonella Mosetti. Per le ultime tre, Laura, Mariana e Antonella, questi rischiano di essere gli ultimi giorni nella Casa. Sono tutte in nomination e lunedì sera, durante la diretta, scopriremo chi abbandonerà il gioco. Durante la scorsa puntata è toccato alla figlia della Mosetti, Asia Nuccetelli, ad uscire: ha perso (e anche di parecchio) la sfida con la madre che, tra sfoghi e lacrime, ha quindi continuato l’esperienza del Grande Fratello da sola.

 

 

(Continua a leggere dopo la foto)








È convinta di essere lei l’eliminata della settimana, ma in realtà lo diceva anche la volta scorsa… Settimana intensa, si diceva, nella Casa di Cinecittà che ospita i famosi della prima edizione del reality, tra litigi furiosi, attacchi di nostalgia e confidenze, piccanti ma anche privatissime. Ma tornando ad Antonella c’è un episodio in particolare che merita di essere menzionato perché ha lasciato sorpresi gli stessi suoi coinquilini oltre che il pubblico da casa. Succede tutto durante una chiacchierata tra la ex stellina di Non è la Rai e Valeria Marini durante la diretta trasmessa su Mediaset Extra. 

 

Ti potrebbe interessare anche:  Ce lo ricordiamo così il piccolo Cristian, bellissimo e biondissimo insieme a mamma Ilary e papà Francesco (Totti). Oggi, però, è cresciuto, sta diventando proprio un ometto: ecco come lo ritroviamo. La foto (non è adorabile?)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it