Domenica In, malore per Mara Venier: “Mi sentivo svenire, è arrivato il medico”


Malore in diretta per Mara Venier. Durante la puntata di Domenica In andata in onda domenica 2 febbraio su Rai Uno, la conduttrice ha accusato un malore che ha reso necessario l’intervento del medico.

È successo mentre Mara Venier intervistava a Gianluca Grignani: “Qui fa troppo caldo anche se poi c’è l’aria condizionata. Prima stavo per svenire, lo posso dire adesso che è tutto passato. È arrivato il medico di corsa prima”, ha raccontato al suo ospite e ai telespettatori che non sapevano di quanto era accaduto durante la pausa pubblicitaria del programma. (Continua a leggere dopo la foto)









Nel corso della trasmissione le sue condizioni sono infatti peggiorate ed è stata la stessa Mara Venier a raccontarlo. Poco prima di lanciare la pubblicità, la conduttrice ha detto: “La voce è andata…e non solo quella”. Poi, al rientro dello spazio pubblicitario, mentre intervistava il cantante, la conduttrice ha raccontato al pubblico l’inconveniente. (Continua a leggere dopo la foto)






“Stavo per andare in camerino poi ho pensato: chi la fa Domenica In? Grignani? Comunque ora sto meglio”, ha spiegato la conduttrice di Domenica In. “È arrivato il medico ed è passato tutto. Ora mi sento una bomba, mi sento molto friccicarella”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La conduttrice, con la sua solita simpatia e vivacità, è riuscita a portare a termine la puntata grazie all’intervento del medico: nonostante l’evidente stato influenzale ha intervistato anche il giornalista ed ex direttore di Rai3 Andrea Vianello, che ha presentato il suo libro Ogni parola che sapevo.

“Un dolore intollerabile”. Max Pezzali, la confessione sulla sua salute arriva inaspettata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it