GF Vip, Wanda Nara entra in studio con un vestito scollatissimo e pieno di paillettes. Ma il “dettaglio” incredibile non sfugge


Per questa edizione del Grande Fratello Vip 4, Wanda Nara non risparmia nessuna sorpresa. Dalla prima puntata del serale sino ad oggi ha sempre trovato il modo per meravigliare il pubblico e, in alcuni casi, fare anche ricredere qualcuno sul proprio conto. L’opinionista si è saputa calare nei panni che il ruolo richiedeva, riuscendo persino a portare una luce diversa in studio. Complice anche il look. Wanda Nara sembra non poter rinunciare ai glitter, anche durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2020.

L’ ottava puntata andata in onda il 31 gennaio 2020 ha visto entrare in studio una Wanda Nara radiosa. Elegante e seducente, il vestito glitterato di Wanda è riuscito a esaltare un corpo ben fatto, mettendo in bella vista una scollatura da capogiro.  Anche il colore dell’abito non sembra essere stato scelto a caso, ma qualcosa sembra non tornare. Wanda indossa lo stesso abito esibito durante la sesta puntata del GF Vip 2020? Il verde smeraldo che ha caratterizzato l’ottava puntata ha preso il posto del blu elettrico della sesta. Sarà stato un puro esempio di casualità? (Continua dopo la foto). 






Non è la prima volta che un lungo abito sparkling accompagna i provocanti e sensuali profili dell’opinionista: tutti ricorderanno l’ abito ricoperto di paillettes total black firmato Blumarine indossato durante la terza puntata. Ma ancora prima, invece, la scelta è ricaduta su una versione ‘nude’ valorizzata da alcuni ricami con punte di luce. Il ruolo da opinionista richiede anche un certo ‘tono’ e Wanda lo sa bene: ecco, dunque, esibire in studio anche abitini doppiopetto total white con scollatura profonda, giacche in grado di esaltare un seno lasciato libero e sexy lingue di velo pronte a rivelare la sinuosità del lato b. (Continua dopo le foto).








Questa volta, però, l’abito previsto per l’ottava puntata ha destato qualche sospetto sulla sua originalità. Un lungo vestito ricoperto di glitter verde smeraldo firmato Joti Harrigue, con maniche a tre quarti, spalline a sbuffo, una profonda scollatura sul seno e una sulla schiena, mentre sulla parte frontale della gonna un maxi spacco rende ancor più sexy il modello sparkling. Il tutto accompagnato da un paio di sandali intrecciati in argento e lunghi orecchini maxi della jewel designer Sofi Bevilacqua. Make up valorizzato da un ombretto glitter in oro e capelli lasciati lisci proprio per fare risaltare i lineamenti del viso e la luce del trucco. Ma quanti apprezzano davvero Wanda Nara? (Continua dopo la foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio look questa sera Dress @joti.harriague St @monica_rodegher M&H @kennyspalacios Ass @sofibaccesorios

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

L’opinionista sembra essere stata rivalutata notevolmente. Infatti il pubblico italiano ha avuto modo di esternare non pochi apprezzamenti circa l’opinionista, riferiti non solo e non tanto al suo aspetto fisico, ma soprattutto al suo modo di porsi davanti alle telecamere, riuscendo a ironizzare e commuoversi con eccezionale disinvoltura. Inaspettato in chi ha presupposto che Wanda fosse molto costruita e artefatta. Invece è emerso un carattere del tutto differente che ha saputo conquistare la benevolenza di tutti. Tranne di chi ha definito la giunonica Nara un vero ‘mostro’. Ma forse non andava detto: tutta colpa dei microfoni lasciati accesi.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu è la nuova concorrente del reality. E Pago reagisce “così”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it