“Non finisce qui”. Barbara D’Urso nella bufera. L’attacco arriva proprio da lui


Secondo un sondaggio realizzato nel 2019 da mUp Research in collaborazione con Norstat per Facile.it, Barbara D’Urso è risultata la più odiata dagli italiani. Su un campione di 1.000 rispondenti rappresentativi della popolazione italiana, il 23% non ha avuto alcun dubbio nel rispondere che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non è tanto gradita.

“Se ti trovassi su una strada isolata, al lato della quale molti personaggi famosi chiedono un passaggio, tu hai un solo posto in auto, quale VIP faresti salire, quale lasceresti a terra e perché?”, era la domanda. Barbara D’Urso è risultata la più odiata, quasi nessuno la farebbe salire in macchina. La motivazione? Sostengono che ormai è ovunque in TV e averla anche in auto sarebbe troppo. Odiata e amata dal pubblico italiano. Ma odiata da una sua ex conoscenza, che non perde occasione per punzecchiarla sui social. (Continua a leggere dopo la foto)








“Ho provato in tutti modi a tornare in tv da 2 anni che neanche mi considerano. In Italia sono diventato l’uomo che non può andare in tv…è incredibile che una persona abbia tutto questo potere! Ma non finisce qui…un guerriero lotta fino alla morte e voi votandomi mi avete dato la vita”, ha scritto Alberto Mezzetti. Sì, è proprio il Tarzan di Viterbo a criticare fortemente la conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)






“Non mandare me in tv è non rispettare i 2 milioni di voti dati da voi che guardate la tv”, ha spiegato ancora il vincitore del Grande Fratello. Il riferimento a Barbara D’Urso è più che mai chiaro. Secondo Mezzetti la sua assenza in televisione sarebbe stata organizzata da Carmelita, con la quale pare abbia avuto un breve flirt subito dopo la fine del reality show. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Questa notizia è per tutti i miei followers, per tutti voi, per tutti coloro che mi vorrebbero in tv. Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara d’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo, ha oscurato ogni mia esperienza”, ha aggiunto Alberto Mezzetti.

Masterchef, l’eliminazione più emozionante della storia del cooking show. Tutti in lacrime

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it