Uomini e Donne, Gemma Galgani e lo spogliarello alla sfilata: la reazione di Tina Cipollari


Dopo essere stata protagonista dell’ennesimo scontro con Tina Cipollari, Gemma Galgani fa parlare di sé anche alla sfilata di Uomini e Donne. E l’opinionista si è scagliata ancora contro di lei. Per chi fosse rimasto indietro, nei giorni scorsi la dama torinese ha provato a difendersi dalle accuse di Tina di essersi sottoposta a dei ritocchini.

A testimonianza di come il suo aspetto estetico non sia dovuto all’intervento del chirurgo, ha chiesto alla regia di mostrare le foto di quando era giovanissima. Apriti cielo! L’opinionista, che da sempre sostiene che Gemma abbia fatto qualche ritocchino al viso e, in particolar modo, alle labbra, ha praticamente aggredito la dama certa del fatto che le sue dichiarazioni non corrispondano al vero: “Quando sei venuta a Selfie per rifarti i denti, ti sei gonfiata anche le labbra! “, ha sbottato. (Continua dopo la foto)









E poi: “Tu sei tutta rifatta! Voglio in un quarto d’ora che mi vengano date le immagini delle prime puntate in cui Gemma è arrivata qui per metterle a confronto con oggi! Stai sempre a screditare le altre donne, ma tu com’eri quando sei venuta qua!”, ha aggiunto Tina urlando contro Gemma costringendo Maria De Filippi a intervenire. La puntata è poi proseguita con la consueta sfilata delle dame ma non è andata meglio alla Galgani, anzi. (Continua dopo la foto)






Il tema di questa settimana, come spiegano le anticipazioni, era ‘Seducente come in un film’ e ad attirare più attenzione, soprattutto di Tina, è stata ovviamente la Galgani. Che ha deciso di interpretare Sofia Loren nel film ‘Ieri, oggi e domani’, mentre vedremo Barbara De Santi nelle vesti di Morticia e Valentina nei panni di Jessica Rabbit tra le altre. Gemma imiterà quindi lo spogliarello della famosissima attrice per restare solo con la sottoveste. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella prossima puntata di #UominieDonne 🎤 🥰

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


Nemmeno a dirlo, Tina Cipollari ha colto subito l’occasione per scagliarsi contro di lei. A suo avviso Gemma non dovrebbe creare certe dinamiche alla sua età e dovrebbe, dunque, avere un atteggiamento diverso. Come al solito, la dama risponde a tono e fa di tutto per difendersi da queste accuse e trova l’appoggio del pubblico in studio. Alla fine la sfilata la vince Antonella, che riesce a incantare tutti con la sua eleganza e, soprattutto, cantando la canzone di Patty Pravo che ha scelto come sottofondo.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, colpo di scena: lei torna a Uomini e Donne e scoppia in lacrime

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it