“Tanto la sbattono fuori…”. Valeria Marini è un fiume in piena. Furiosa come non l’abbiamo mai vista, stavolta sembra essere arrivata al punto di rottura. Ce l’ha proprio con lei


 

Tra le tanti doti di Valeria Marini sembra esserci anche la chiaroveggenza. Come dubitarne del resto. Le forme giunoniche ci sono. Il seno da tabaccaia di Amarcord pure. Manca un vestito vaporoso – che difficilmente le vedremo indossare, più probabile vedere Sophia Loren senza trucco – e un bitorzolo sul naso e il gioco è fatto. Se la sue doti medianiche abbiano basi solide e non siano invece morbide come un Ciobar fatto con una sola bustina (se riuscite a farlo venire denso senza raddoppiare le indicazioni dietro la busta, vi prego contattateci), lo sapremo presto. La mosaica Valeria ha infatti profetizzato che Mariana Rodriguez sarà la prossima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Più che una profezia, una sorta di maledizione. Il motivo scatenante di tanto astio è stata la dura presa di posizione della modella venezuelana, nei confronti di Valeriona.

(continua dopo la foto)







In occasione delle nomination la ventiseienne aveva l’opportunità di rivelare i due nomi da mandare al Televoto nel segreto del confessionale ma ha voluto riferire nomi e motivazioni in maniera palese. Mariana ha affermato di aver incassato le velenose stoccate di Valeria per diverse settimane senza reagire ma che ora era arrivata al limite della sopportazione. E la Marini ha risposto in maniera rabbiosa.

(continua dopo la foto)

 




La show girl non ha mai avuto un buon feeling con la venezuelana e spesso ha espresso giudizi poco lusinghieri nei suoi confronti con gli altri concorrenti del GF Vip. Secondo la quarantanovenne lo show di Mariana in diretta tv rientrava in una strategia meticolosamente studiata dalla modella. Valeria Marini ha riferito agli altri inquilini della casa del GF Vip che Mariana era convinta di mandarla in nomination con la sua presa di posizione. L’ex prima donna del Bagaglino è convinto che Mariana sarà la prossima concorrente del Grande Fratello VIP ad abbandonare la casa. Valeria è sicura che i suoi fan spingeranno per l’eliminazione della ventiseienne venezuelana. Vedremo.

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it