“False”. GF Vip. Licia e Barbara, qualcosa non torna: l’accusa pesante


Dopo il chiarimento tra Licia Nunez e la sua fidanzata Barbara Eboli avvenuto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in molti hanno sollevato dubbi sull’autenticità del loro comportamento. Licia ha ammesso di aver passato momenti durissimi dopo la rottura a distanza con la Eboli.

La fidanzata della Nunez, infatti, aveva deciso di troncare la relazione via Instagram e la gieffina era stata informata della decisione proprio da Alfonso Signorini. “Da quando sei entrata nella Casa del Gf non è mai stato facile capire i tuoi racconti – aveva scritto Barbara – Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto”. (Continua a leggere dopo la foto)






Lo sfogo era continuato e Barbara aveva il suo dispiacere per un gesto non meglio identificato di Licia Nunez nella Casa: “Sei andata oltre… Ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. Alla notizia, Licia era scoppiata in lacrime. “Quasi tutti i miei gesti sono dedicati a Barbara – ha poi detto al conduttore – Ce n’è uno in particolare che mi capita spesso di fare, che è baciare l’anello che lei mi ha donato”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Non capisco. Ma che vuol dire buon percorso? Alfonso non capisco”. Lunedì 26 gennaio è avvenuto il confronto in diretta e le due si sono chiarite giurandosi amore eterno. Ma qualcuno non è convinto di quanto accaduto e ha lanciato una pesante accusa. Luca Onestini, uno dei più protagonisti della seconda edizione del reality show, ha espresso la sua opinione nel salotto di ‘Casa Signorini’. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“A me sembrava di vedere una puntata di ‘Centovetrine’. – ha detto – Dove entrambe le attrici hanno recitato male la parte. Mi sembrava che fosse un copione male interpretato, quindi a me non è abbia toccato particolarmente quel momento. Mi è sembrata più una recita”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne.

“Tornare con Serena?”. GF Vip, Pago lo rivela nel confessionale e i fan del reality vanno in tilt. Cosa ha detto della sua ex

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it