Federico Fashion Style, mai viste la fidanzata e la figlia? Ecco Letizia e la piccola Sophie Maelle


Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, è l’hairstylist più in voga del momento tra le vip come tra la gente comune che sogna di entrare in uno dei suoi saloni per uscirne bellissima come una diva. Il noto coiffeur che il suo lavoro rende protagonista del programma su Real Time ‘Il Salone delle Meraviglie’, si è raccontato in un’intervista rilasciata a Caterina Balivo.

Ospite nel salotto di Vieni da me, il parrucchiere di Anzio ha parlato della sua vita privata, della sua fidanzata Letizia, della figlia Sophie Maelle e del grande successo che ha riscosso negli ultimi anni. “Io ho sempre inseguito i miei sogni, – ha raccontato il parrucchiere – volevo diventare il parrucchiere delle star. Valeria Marini è stata la mia stella portafortuna. Tanti altri personaggi mi hanno cercato”. (Continua a leggere dopo la foto)









Poi qualche curiosità sui personaggi famosi con cui ha lavorato: “La Pausini mi ricorda un periodo importante della mia vita. Ho seguito lei quando stava per nascere mia figlia Sophie Maelle. E’ davvero una grande bella persona. Non è capricciosa. Io l’ho sempre sostenuta. Alba Parietti è una persona molto carina, una grande amica. Molto simpatica. Fa mille cose assieme. Non si fa consigliare. Una volta sono riuscito a tagliarle i capelli. Io e Paola Turci abbiamo un grande rapporto. Lei si è affidata a me completamente a Sanremo due anni fa. Le ho detto: ‘Ti devi scoprire il viso’. Lei è bellissima, una grandissima artista. Lei si è fidata delle mie parole”. (Continua a leggere dopo la foto)






Ad accompagnare l’hair stylist nella gestione del suo salone di bellezza sarebbe presente sua moglie Letizia, mamma della piccola Sophie Maelle. La coppia è dovuta ricorrere all’inseminazione artificiale e in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi Federico Lauri aveva parlato proprio di questa scelta: “Io sono danzato da 12 anni con una ragazza, Letizia, che mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, – ha raccontato Federico – ma lo è diventata anche per vederci”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia glia domani. Ho sofferto molto per averla, sa? – ha detto commosso – Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”.

“Può distruggerti!”. Antonella Elia al GF Vip, la super star della tv lo rivela senza tabù. E sono dolori. Che è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it