Matteo Alessandroni, per il superboy del GF Vip si mette male. Ora parla ‘lei’: “Morto di fama”


Tra i tanti ingressi nella Casa del GF Vip, anche quello di 3 “super boys” durante la diretta di lunedì 17 gennaio. Dopo l’ingresso di Valeria Marini, Alfonso Signorini ha mostrato una clip in cui le ragazze della Casa si lamentavano dell’atteggiamento ‘poco macho’ dei loro inquilini. Poi il conduttore ha annunciato l’arrivo di tre bonazzi.

Si chiamano Matteo, Gianluca e Iacopo e sono i nuovi inquilini della Casa a cui Signorini ha affidato una missione segreta: far divertire le donne del reality con una festa in suite. Gianluca Irpino, Matteo Alessandroni e Jacopo Poponcini nonsono nuovi al mondo dello spettacolo. I 3 hanno già avuto esperienze in importanti programmi come per esempio Uomini e Donne e Temptation Island. (Continua a leggere dopo la foto)









Matteo Alessandroni è stato più volte ospite nei salotti tv di Barbara D’Urso perché protagonista di uno dei gossip dell’estate scorsa con Carmen Di Pietro. Come si ricorderà, tutto è iniziato dopo una copertina di coppia per Grand Hotel. Nell’articolo Carmen aveva presentato Matteo come il nuovo fidanzato anche se poi lui, di professione personal trainer, ha dato tutta un’altra versione dei fatti. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo l’ingresso nella casa, la fidanzata di Matteo ha lanciato pesanti accuse al compagno. Quest’ultimo, al momento del suo ingresso nel reality, si è professato single, ma Eleonora ha voluto chiarire la situazione. “Ci ho riflettuto un po prima di parlare perché l’argomento mi fa ancora male…ma è giusto che chi mi conosce sappia la verità su me e Matteo. Fino a poche ore prima che entrasse nella Casa ci siamo visti e lui non mi ha detto niente se non che fossi la donna della sua vita, per poi scoprire in diretta che lui si sia dichiarato single ed è stata una doccia fredda!”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Già quest’estate ho affrontato un gossip di basso livello e ora, – ha proseguito Eleonora – con quest’ultima pagliacciata ho realmente capito che la persona con cui pensavo di poter costruire un futuro in realtà non era altro che un’opportunista, arrivista disposto a tutto pur di aver dieci minuti di notorietà. Vi ringrazio per ogni pensiero che avete avuto per me e tranquilli, casco sempre in piedi. Meglio morti di fame che morti di fama!”.

Chi vuol essere milionario, Enrico Remigio ha vinto! Chi è e cosa fa nella vita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it