“Denunciati”! Alex Nuccetelli sbotta e interviene in difesa della figlia Asia. Le liti all’interno della casa ora continuano fuori. L’ex marito della Mosetti furibondo con Giulia De Lellis. Cosa è successo…


 

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis, lo scontro è proseguito anche dopo l’eliminazione di Asia dal reality. Il nuovo capitolo è andato in scena a “Pomeriggio 5”. Barbara D’Urso ha accolto come ospiti nella sua trasmissione la fidanzata di Andrea Damante, che ha avuto uno scontro con Alex Nuccetelli, ex marito della Mosetti e padre di Asia. L’incontro si è aperto con una dichiarazione di Giulia De Lellis, inizialmente intenzionata a lasciarsi alle spalle le liti con le Mosetti e le accuse di Asia di essersi avvicinata troppo a Damante: “Si è presa degli spazi che non doveva prendersi con un ragazzo fidanzato. Però ci tengo a sottolineare che ora non ho nulla contro Asia, ci può stare un abbaglio del genere, capisco anche la situazione. Per me è finita qui”.

(Continua a leggere dopo la foto)







Alex Nuccetelli, oltre ad avere un piccolo screzio con Barbara D’Urso (“Non sapevo che ci fosse ospite anche Giulia”), ha inizialmente cercato la riconciliazione con la De Lellis. Poi, però, i toni si sono surriscaldati e il padre di Asia non ha fatto mancare dure critiche a Giulia: “Quello che ho vissuto da genitore in questo mese è qualcosa di aberrante. Tu, Giulia, hai giustificato dei tuoi comportamenti negativi. Non puoi venire a dire che hai zittito Antonella quella sera semplicemente perché era in freeze. Giulia, devi capire Antonella: era sotto pressione. Questo è un gioco e anche tu sei parte del gioco”.

 

(Continua a leggere dopo la foto)




Infine, Alex Nuccetelli ha ribadito le minacce ricevute da Asia sui suoi social, da parte di alcuni fan di Giulia De Lellis, per le quali è stata fatta denuncia presso la polizia postale. “Io non ne sapevo nulla perché non ho alcun contatto con Asia”, ha detto la De Lellis, “ma ovviamente questa cosa non mi è piaciuta. Adoro le ragazze che mi seguono, ma le minacce sono inammissibili”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ma che ci faccio con quello, è un ragazzino. Giusto a carte ci posso giocare…”. Altro dialogo che farà discutere quello tra Asia Nuccetelli e la mamma Antonella Mosetti. Lui viene quindi demolito

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it