Detto Fatto cancellato, la verità: Bianca Guaccero rompe il silenzio


Negli ultimi giorni non si parla d’altro che della presunta chiusura di Detto Fatto e del futuro in tv di Bianca Guaccero. Vero è che la nuova stagione televisiva non è iniziata nel migliore dei modi per la conduttrice di Bitonto e il suo show in onda su Rai2. Detto Fatto infatti ha subito drastici cambiamenti dovuti alla decisione di Giovanni Ciacci di lasciare la trasmissione.

“Me ne sono andato dalla Rai perché Detto Fatto stava affondando – aveva confessato lo stylist – e io sentivo che era così. Il programma non era più quello di una volta, è finito con l’andata via di Caterina Balivo”. L’arrivo di Guillermo Mariotto non ha reso semplice la vita della Guaccero, che con il giudice di Ballando con le Stelle non è riuscita a trovare una sintonia. Tra ascolti in forte calo e critiche, la padrona di casa (e il programma) ha rifiatato con l’arrivo di Jonathan Kashanian nel cast. (Continua dopo la foto)









La presentatrice e il tutor hanno un grande feeling e il pubblico adora i loro siparietti ma nemmeno questo sembra bastare. Secondo ‘Tv Blog’, Rai 2 sarebbe pronto a inserire nella sua programmazione una nuova trasmissione al posto di Detto Fatto. A presentarla potrebbe esserci Paola Perego, anche se non sono finora state fornite molte informazioni in merito. Dunque addio Detto Fatto? (Continua dopo la foto)






Forse per via di queste voci sulla chiusura di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha deciso di intervenire sulla questione. Lo ha fatto su Instagram, dove ha postato uno scatto in cui sfoggia il suo sorriso più bello nello studio dello show che presenta tutti i giorni e sotto commenta: “Detto fatto è qua…e ci resta!”. Un modo per difendere la trasmissione a cui è molto legata e allontanare così i rumor che in questi ultimi giorni non le danno tregua. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

DeETTo FATTo È QUA… E CI RESTA! Grazie ragazzi!!! A domani!!! 😊 @dettofattorai @instarai2

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

 


Chiarita la questione Detto Fatto, ma qual è il futuro di Bianca? Per il momento non sembra smentito il passaggio della conduttrice a Sky con un nuovo programma che dovrebbe andare in onda la mattina, nella stessa fascia oraria di Mattino Cinque di Federica Panicucci. Eppure per il settimanale Chi, la Guaccero avrebbe già firmato. Ma su questo argomento nessuna delucidazione da parte della diretta interessata, che ora si prepara al rinnovo dello show del sabato sera Una storia da cantare in coppia con Enrico Ruggeri.

Carmen Russo, bikini da 10 e lode a 60 anni. Fisico al top per la vacanza in Africa con Enzo Paolo e la figlia Maria

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it