Un gesto estremo. Salvo Veneziano ancora contro il GF Vip e Signorini: il video è subito virale ma divide il pubblico


Ormai Salvo Veneziano è inarrestabile e se può dire le cose come stanno, lo fa senza troppe remore. La sua è una vera e propria battaglia contro il Grande Fratello Vip, una questione personale che Salvo Veneziano decide di rendere pubblica, o meglio, ‘social’. Sono state tante le occasioni in cui il siciliano espulso dalla casa più spiata d’Italia ha voluto sottolineare le ‘irregolarità’ usuali che riguardano il programma televisivo, apprezzato da tutti gli italiani, seppur con qualche numero in meno rispetto le scorse edizioni. Sarà ‘merito’ anche di Salvo?

Espulso dal gioco a causa delle frasi sessiste e volgari su Elisa De Panicis, Salvo Veneziano non accetta più nessuna forma di silenzio riguardo il programma televisivo e continua a ‘cantare’ a gran voce. Mette in piazza tutto e scopre gli altarini che, a parer suo, reggono le dinamiche di un ‘gioco’ non troppo pulito. Le scuse in diretta non sono servite a nulla e sulla sua espulsione è stato detto di tutto. Ma anche Salvo ci mette del suo e le polemiche invece di quietarsi procedono a infiammare ulteriormente gli animi di tutti. Non solo quella di Salvo. (Continua dopo le foto).














Il gesto dell’ex gieffino è stato estremo. Infatti ha pensato bene di bruciare la busta contenente il provvedimento di espulsione dalla casa del Grande Fratello. Il suo dito è ancora una volta puntato contro il programma e la questione diventa davvero personale. Un sistema truccato, secondo Salvo Veneziano, di cui tutti devono essere informati. E lo fa sempre attraverso il suo profilo social. Quel che più sembra spazientire l’ex gieffino sono i trattamenti disequilibrati adottati nei confronti dei concorrenti. Lui, chiaramente, si annovera tra i primi inquilini verso cui sono stati adottati provvedimenti sempre eccessivi. (Continua dopo la foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

#salvoveneziano @novella2000_official @pomeriggio5tv @livenoneladurso #novella2000 #pomeriggio5 #livenoneladurso

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) in data:

Dalla sua parte, Salvo ha un’indiscussa attenzione mediatica, e in fin dei conti è esattamente il suo scopo incrementarla. Il video pubblicato dal siciliano durante le ultime ore non risparmia ancora una volta nessuno: il Grande Fratello Vip nasconde qualcosa e Salvo intende dimostrare a tutti cosa non funziona. Strappare la busta del provvedimento di espulsione nei suoi confronti è un gesto che Salvo dedica in onore della verità e contro l’ingiustizia subita. Nella didascalia del video vengono riportate parole davvero molto dure nei confronti del programma. (Continua dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RAI tre continua il processo mediatico 😠 #rai3 @instarai3 #salvoveneziano #grandefratellovip @grandefratellotv @goss_magazine @fanpage.it

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) in data:

“Pensavo di partecipare a un reality, ma in realtà era soltanto un talk show” ed ecco scattare oltre 13 mila visualizzazioni. Alcuni suoi fan hanno confessato di non seguire più il reality da quando Salvo è stato eliminato, mentre altri non ritengono pulito il gesto del pizzaiolo siciliano, ritenuto eccessivo e irrispettoso. Ma Salvo non le manda a dire neanche per ‘quelli’ della Rai. “Continua il processo mediatico”, con queste parole Veneziano manda la sua frecciatina anche a Pupo. Ma non era, in fondo, quello che desiderava accadesse? Sicuramente le conseguenze non tarderanno ad arrivare.

Antonella Elia lo confessa a Clizia Incorvaia (che conferma). Al GF Vip inizia la guerra

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it