“Fallo con Magalli!”. Rita Rusic ‘esplode’ con Adriana Volpe: gelo al GF Vip


Si scaldano gli animi al Grande Fratello Vip. Dopo le nomination di lunedì Rita Rusic non sembra aver preso bene la scelta di Adriana Volpe di portarla al televoto e non perde occasione per punzecchiarla. Tutto è iniziato quando la Volpe ha deciso di nominare la Rusić perché non si era aperta molto sulla sua vita privata.

Rita ha negato tutto e l’ha accusata di non averle mai chiesto niente, e alla fine Alfonso Signorini ha chiesto chiaramente se qualcuna delle donne volesse fare la dominante, insinuando che ci fosse della rivalità. “Allora – così ha cercato di spiegarsi Adriana –, a me piace parlare. Abbiamo tantissimo tempo, non abbiamo nessun input dall’esterno, quindi dobbiamo essere noi che ci conosciamo e ci creiamo delle situazioni. Siamo qua da tre settimane, ho parlato con tutte… Lei no!”. (Continua a leggere dopo la foto)









Dura la riposta della Rusic: “Non mi ha chiesto niente”, ha detto l’ex moglie di Cecchi Gori davvero infastidita dalle parole di Adriana: per lei infatti la Volpe avrebbe dovuto essere più sincera e dirle realmente perché la stava nominando, senza aggrapparsi alla giustificazione, finta a suo avviso, della poca voglia di raccontarsi. Le due sono tornate a punzecchiarsi. (Continua a leggere dopo la foto)






Martedì Rita chiacchierava con Michele Cucuzza e Adriana Volpe ed è saltato fuori il discorso delle nomination. “Io ho nominato te – ha detto la Volpe – ma se passi la nomination potrei votare anche un uomo se il Gf ce lo permette”. Mentre Adriana Parlava, Rita era voltata dall’altra parte e la conduttrice le ha detto: “Potresti anche guardarmi quando parlo”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Alla richiesta, Rita ha risposto a tono: “Non sono obbligata a guardarti, non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi tu, perché tu la maestra con me non la fai, questo tono da maestrina a me non piace, valla fare con Magalli. E non mi rompere i cogli*ni. Con me la maestra non la fai, io già sono stata a scuola. Sono più grande di te. Ringraziando il signore non ho bisogno di una maestra alla mia età”. (video)

GF Vip, tutti contro Michele Cucuzza e Antonio Zequila: gesti choc

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it