Gemma Galgani salta fuori a ”La pupa e il secchione”. La figuraccia di Maestri: imbarazzo e risate


Sandra Maestri è la new entry della terza puntata del 21 gennaio delle coppie de ‘La Pupa e il Secchione e viceversa’. Una secchiona in piena regola, tanto preparata in agronomia quanto assente dai social.

Per lei il palcoscenico non è uno sconosciuto, perché Maestri è una rapper. Sanny MC, questo il suo nome d’arte, è in coppia con il ‘pupo Marco Sarra’, ma ha messo subito le cose in chiaro fin dalla sua entrata nel programma. Non vorrebbe mai essere una pupa, perché per lei l’ignoranza è una vera e propria malattia da combattere. (Continua a leggere dopo la foto)









Gemma infatti è finita nel quiz del bagno di cultura fatto alla Maestri e a Marco, il pupo e la secchiona che oggi hanno dovuto abbandonare la puntata dopo aver fallito miseramente il tentativo di restare in gara: Paolo Ruffini ha chiesto alla secchiona chi fosse la donna in foto, e lei, che ovviamente di televisione conosce pochissimo, ha scambiato Gemma per Loredana Bertè. Imbarazzo generale e risate hanno stemperato il momento. (Continua a leggere dopo la foto)






Mazzoni invece riconosce Tina Cipollari, scatenando la felicità di Angelica. Angelica riesce ad individuare Sandra e Raimondo Vianello, con qualche indecisione sul nome dell’attrice. Marco confonde Gheddafi con Lino Banfi: “Ha un viso familiare. È uno che ha fatto un film hard?” Per l’agronoma c’è Meghan Markle ma lei non lo riconosce. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Mazzoni deve dire come si chiama il locale di Briatore in Sardegna: risponde subito senza indugio: “È Billionaire”. La pupa riconosce Brigitte Bardot. Il vantaggio ormai è incolmabile e la coppia formata dal pupo Marco e dalla secchiona Sandra Maestri deve lasciare il programma.

Gf Vip, le due hanno finalmente fatto pace: “Sei l’amore, meriti un’altra possibilità”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it