Elisa De Panicis, furia contro Alfonso Signorini. A fine puntata non si trattiene: “Assurdo!”


Lunedì 27 gennaio, Alfonso Signorini,, conduttore del Grande Fratello Vip, ma anche direttore di uno dei settimanali di gossip più seguiti, ha lanciato una vera e propria bomba. È stato alla fine della settima puntata del reality show che Alfonso Signorini ha lanciato uno scoop pazzesco.

“Ho uno scoop per questa notte caliente. Dovete sapere che i miei uccellini mi hanno riferito che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare mai niente, ha avuto una tresca con Maxi Lopez. Lo sapevi Wanda?”, ha detto il conduttore durante la diretta del Grande Fratello Vip. Allora Signorini ha chiesto alla De Panicis “ma la relazione l’hai avuta quando Maxi Lopez stava con Wanda o quando erano già separati?”. Continua a leggere dopo la foto)








La influencer ha replicato ironizzando: “ma quanti uccellini hai tu?” senza però né confermare né smentire lo scoop. Dopo aver rimurginato un attimo sulla notizia appena datale da Alfonso Signorini in diretta, lancia la domanda “Ma mentre stava con me? Sono anche cornuta?” chiede ancora. (Continua a leggere dopo la foto)






Secondo Signorini, infatti,  l’ex concorrente Elisa De Panicis e il calciatore Maxi Lopez avrebbero avuto un flirt. La relazione di Wanda Nara ha fatteli gesto delle corna e dallo studio si è levato un coro e tante risate. La stessa Elisa è stata inquadrata dalle telecamere con il sorriso stampato sulla faccia, ma dopo la puntata ha risposto al gossip respingendo le accuse al mittente. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ci tengo a sottolineare che Maxi Lopez è solo un amico. Ieri ridevo solo perché a volte si dicono delle cose così assurde, pur di parlare. E quindi faccio una risata (i biondi non sono proprio il mio genere !)”, ha scritto Elisa, che ha avuto da ridire anche su Andrea Denver: “Per quanto riguarda Andrea, beh aspetto che esca dalla Casa il più tardi possibile, e magari ci si farà una chiacchierata tutti e tre”.

“L’ho organizzato io…”. Michele Cucuzza lo confessa ad Adriana Volpe: tutti contro il giornalista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it