“L’ho organizzato io…”. Michele Cucuzza lo confessa ad Adriana Volpe: tutti contro il giornalista


Lunedì 27 gennaio è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 2020. L’inizio è stato esplosivo, con Valeria Marini, star della serata che è tornata sul ‘luogo del delitto’ per parlare con gli inquilini che le avevano dato del ‘cesso’, ‘mostro’ e ‘grassa’.

La star del Bagaglino era stata presa di mira dai due dopo l’acceso confronto con Rita Rusic. Prima il confronto con Antonella Elia, con Antonio Zequila, che in puntata aveva svelato di avere avuto un flirt con lei. “Non abbiamo mai avuto una relazione. C’è stato solo un flirt”, ha precisato Valeria marini. “Io ti giuro su mio padre che nel 1991 ho conosciuto Valeria in un hotel. Io non sono bugiardo. Mi puoi dire maleducato ma non bugiardo. Non devi dire delle bugie. Ti ho chiesto scusa molte volte che altro devo fare”, ha poi detto Zequila. (Continua a leggere dopo la foto)









I due hanno ‘chiarito’ e il caso si è chiuso. Dopo l’uragano Marini, l’ingresso del marito di Fernanda Lessa, i ricordi di Carlotta Maggiorana è stato il momento delle nomination. I concorrenti più nominati – e dunque in sfida al televoto fino alla prossima puntata di venerdì 31 – sono risultati tre: Patrick Ray Pugliese (mandato a rischio eliminazione da Pago, tra i preferiti e “immuni” della Casa); Andrea Montovoli (il più nominato dagli uomini, grazie alle nomination palesi); Rita Rusic (la più votata dalle donne, in Confessionale e in gran segreto). (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo la puntata, Michele Cucuzza ha lasciato intendere alla Volpe di essere stato proprio lui l’artefice della mossa che ha mandato Montovoli al televoto.  “Lui ha nominato me. Il risultato è che è finito in nomination lui: era organizzata dal sottoscritto in due secondi e mezzo”, ha detto il giornalista alla Volpe. Su Twitter i telespettatori sono decisamente furiosi, in quanto il gieffino avrebbe fatto intendere di aver organizzato il tutto affinché finisse al televoto proprio Montovoli. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sui social sono stati in tanti a scagliarsi contro Michele Cucuzza con frasi di questo tipo: “Cucuzza va smascherato e mandato in nomination al più presto. Oltre ad essere calcolatore è uno tra quelli meno utili in casa non facendo mai nulla”.  “Mi spiace perché Cucuzza – si legge ancora sui social – inizialmente mi stava molto simpatico, ma questa cattiveria gratuita non mi piace. Spero rimangano Patrick e Montovoli anche solo per fargli un dispetto”.

Giovanna Abate nuova tronista. A sorpresa spunta l’ex di UeD: “Voglio corteggiarla”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it