“Alfonso, non ce la faccio”. GF Vip, Carlotta Maggiorana scoppia in un pianto disperato


Nel corso degli ultimi giorni l’ex Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana è parsa particolarmente provata dal percorso che sta sperimentando al Grande Fratello Vip. Non è una novità per i suoi inquilini: si è parlato molto del disagio della Maggiorana in occasione delle nomination.

Pochi giorni fa la marchigiana si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Fernanda Lessa, confessando di sentire la mancanza dei suoi cari e di voler rinunciare all’esperienza. Carlotta è scoppiata a piangere mentre la sua coinquilina ha tentato di darle sostegno e provare a farle cambiare idea. (Continua a leggere dopo la foto)









“Non è cattiveria, ma non ce la faccio più, voglio andare via, mi manca la mia famiglia. Se devo stare altri due mesi così non ce la faccio, mi manca l’aria”. Grazie al sostegno degli altri inquilini, l’ex Miss Italia ha deciso di restare nella casa, ma nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 27 gennaio, Carlotta ha rivissuto il suo dramma scoppiando in lacrime. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo aver superato un televoto, si sta adattando all’esperienza televisiva ma le mancano i suoi affetti più cari. E spesso pensa alla famiglia e piange. Durante la settima puntata ha ammesso: “Non riesco a trattenere le emozioni”. Alfonso Signorini le ha regalato un momento tutto suo facendole vedere un filmato con i ricordi d’infanzia, il concorso di bellezza e altre immagini della famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La giovane si è commossa riguardando le immagini che la ritraggono insieme al padre, scomparso quando lei aveva solamente 15 anni. “Eravamo sempre insieme. – ha raccontato l’ex Miss Italia in lacrime – Mi veniva a prendere alla fermata pullman”. (Per guardare il video del Grande Fratello Vip clicca qui)

 

GF Vip, Pago va contro il regolamento e fa un gesto per Serena Enardu

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it