GF Vip, Pago va contro il regolamento e fa un gesto per Serena Enardu


La relazione tra Pago e Serena Enardu ha tenuto banco per molte settimane durante Temptation Island Vip ed è diventata protagonista anche del Grande Fratello Vip 4.
La prima settimana di reclusione la Enardu era entrata nella casa per cercare un chiarimento con l’ex. Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre, aveva raccontato la sua storia con Serena, finita durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip.

“Serena è stata la donna che ho amato di più in assoluto, e lo sa benissimo, lo sanno tutti: ho proprio perso la testa per lei”. L’incontro tra i due aveva mostrato tutta l’emozione e lo stupore di Pago nel vedere l’ex: “Che vuoi? Parla tu”. “Sono alcuni mesi che cerco di parlare con te. Di avere un contatto con te”, aveva spiegato Serena. (Continua a leggere dopo la foto)








“Tu hai deciso di allontanarti da me, ed è lecito. Non puoi scappare o rinchiuderti nei posti perché bisogna affrontarle le cose. Dopo potrai esser libero di fare quello che vuoi”. “Ti chiedo scusa perché ti ho fatto veramente male. Quando sono uscita, sono stata peggio e stai peggio anche tu”, aveva detto la donna, ma Pago aveva replica, “Io non sto scappando, sei tu che sei scappata. Io ero lì”. (Continua a leggere dopo la foto)






Il televoto l’aveva ‘salvato’, perché il pubblico da casa aveva deciso di non farla entrare. I due, quindi si erano salutati. Ma Pago continua a pensare al suo grande amore e nella casa ha deciso di prendere carta, penna e chitarra e scrivere (anche se è vietato dal regolamento del GF Vip) una canzone per lei. Pago ha spiegato che si tratta di una canzone scritta per se stesso che però parla della loro relazione. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ora che io non ti ho perso”, canta pago in una strofa di questo brano, brevemente strimpellato con la chitarra nel confessionale. Pago ancora non lo sa, ma Alfonso Signorini poco dopo aver chiuso il collegamento con il cantante, ha ufficialmente annunciato che Serena Enardu entrerà nuovamente all’interno della Casa e che ci sarà una sorpresa per Pago.

Adriana Volpe, chi è il marito. Schivo e sempre lontano dal gossip: ecco Roberto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it