GF Vip, pubblico furioso con Michele Cucuzza per quella confessione dopo la diretta


Da idolo del pubblico del GF Vip a “calcolatore” che deve essere smascherato. Michele Cucuzza ha fatto infuriare molti telespettatori durante la diretta di lunedì 27 gennaio. Proprio il giornalista e conduttore Rai che sin dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia aveva fatto divertire tutti tanto che a sua insaputa sui social si è subito creato il gruppo dei suoi fan più sfegatati, i ‘Cucuzzers’, ora è finito sotto accusa.

Il motivo? Finita la diretta, si è lasciato andare a una confessione molto particolare che non è piaciuta per niente al pubblico del reality di Alfonso Signorini. Non c’è stata alcuna eliminazione durante la puntata di lunedì: il televoto era stato annullato contestualmente all’uscita di scena di Barbara Alberti. La scrittrice ha trascorso 48 ore in una clinica privata per sottoporsi ad accertamenti dopo un malore accusato nella Casa. (Continua dopo la foto)









Televoto settimanale annullato quindi. Ma lunedì sera Barbara Alberti è tornata in Casa e, come sempre, sul finire della diretta c’è stato il momento delle nomination. A rischiare l’uscita venerdì prossimo sono Andrea Montovoli, Patrick Ray Pugliese e Rita Rusic. Gli uomini della Casa si sono votati tra loro pubblicamente, mentre il voto delle donne è rimasto segreto, a differenza della scorsa settimana. (Continua dopo la foto)






Parlando delle nomination con Adriana Volpe, Michele Cucuzza si è lasciato sfuggire un’informazione che ha subito mandato letteralmente in tilt il pubblico social. Il giornalista avrebbe fatto intendere di aver organizzato il tutto affinché finisse al televoto proprio Montovoli: “Era organizzata dal sottoscritto”, ha detto Cucuzza alla Volpe. Una confessione, questa, che ha deluso e anche fatto arrabbiare i telespettatori più social. (Continua dopo le foto)



 


“Mi spiace perché Cucuzza inizialmente mi stava molto simpatico, ma questa cattiveria gratuita non mi piace. Spero rimangano Patrick e Montovoli anche solo per fargli un dispetto”, si legge su Twitter. E ancora: “Cucuzza va smascherato e mandato in nomination al più presto. Oltre ad essere calcolatore è uno tra quelli meno utili in casa non facendo mai nulla”, “Mamma mia Cucuzza da adesso in poi vivrò la mia vita aspettando che tu finisca in nomination per farti uscire con percentuali bulgare, a costo di farmi gli account anche con i nomi delle prozie di mio padre”.

Alfonso Signorini, un risveglio da dimenticare. È successo dopo la diretta dal GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it