Adriana Volpe, chi è il marito. Schivo e sempre lontano dal gossip: ecco Roberto


Nel corso degli ultimi giorni sono nati i primi malumori tra Adriana Volpe e Rita Rusic nella casa del Grande Fratello Vip. “A me piace parlare, abbiamo tantissimo tempo. Dobbiamo essere noi che creiamo delle situazioni. Io ho parlato con tutti, ognuno mi ha raccontato qualcosa. Lei no”, spiega Adriana Volpe riferendosi alla nomination della scorsa puntata.

“Io ho chiesto di lei. Se tu non mi chiedi niente, penso che non ti interessi”, replica Rita Rusic. “Che cosa è che non sopporti di Rita?”, chiede Alfonso Signorini ad Adriana. “Quando facciamo le nomination non è mai facile. Noi facciamo tutto insieme, non ho niente contro Rita”, ci tiene a specificare Adriana. (Continua a leggere dopo la foto)








L’esperienza di Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello Vip si sta rivelando molto entusiasmante. L’ex conduttrice Rai ha fatto amicizia con tutti e cerca di vivere ogni momento della giornata con il sorriso. Durante la prima diretta aveva lasciato una bomba contro la Rai, e nel giugno del 2019 era stata protagonista di un attacco al vetriolo contro il direttore dell’azienda Carlo Freccero. (Continua a leggere dopo la foto)






Del suo lavoro sappiamo tutto, compresa la lite con Giancarlo Magalli durante una puntata de ”I fatti vostri”, ma sulla sua vita privata la conduttrice è sempre stata molto attenta alla privacy.

Adriana Volpe è stata sposata quattro mesi, nel 2000, con Chicco Cangini. Nel 2008 è poi diventata la moglie di Roberto Parli, ticinese ma residente a Montecarlo, è un imprenditore nel settore immobiliare. Titolare dell’agenzia House & Co., si occupa di affitti e vendite di immobili in Costa Azzurra. Adriana Volpe e Roberto Parli sono genitori di Gisele: è nata nel 2011 e somiglia molto al papà, come fanno notare i follower di Instagram di Adriana sotto alle foto con lei. (Continua a leggere dopo la foto)



Roma, Adriana Volpe battezza sua figlia Gisella nella fonte battesimale in San pietro 2012-02-12 Adriano Conte/Massimo Sestini

 

Roberto Parli è balzato alle cronache solo nel 2011, per un’incidente d’auto in Svizzera da cui uscì illeso, ma che causò danni alla sua automobile da mezzo milione di euro. Dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, si intuisce un grande amore per lo sport, soprattutto per il calcio (è tifoso della Juventus), per il tennis e la corsa. Ama il mare, l’automobilismo e il motociclismo.

Francesca Cipriani ‘fuori controllo’. Il seno esplode dal mini top: pioggia di like

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it