Uomini e Donne, il tuffo nel passato commuove Gemma Galgani. Poi la sorpresa in studio


Abbiamo lasciato Gemma Galgani sfidare la nemica di sempre, Tina Cipollari, nel ballo. La dama torinese, sempre sotto attacco da parte dell’opinionista storica di Uomini e Donne, ha preso l’iniziativa e si è rivolta a lei come mai aveva fatto prima. Ha sfidato la bionda rivale nello studio del trono over invitandola a ballare ma non ha accettato il confronto. La puntata è andata avanti con le coppie che si sono cimentate in balli sensuali al centro dello studio.

Anche Gianni Sperti, l’altro opinionista del dating show di Maria De Filippi, è sceso in campo e deciso di ballare con la dama Roberta Di Padua. Le anticipazioni diffuse dai canali social ufficiali di Uomini e Donne rivelano che nella nuova puntata ci sarà un altro faccia a faccia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ma anche una sorpresa e un nuovo ingresso nel parterre maschile. (Continua dopo la foto)









Ma inizialmente il pubblico della trasmissione pomeridiana di Canale 5 vedrà Tina messa alle strette per la questione bilancia. La Vamp dovrebbe pesarsi per mostrare al pubblico gli ultimi risultati, positivi o negativi, della dieta che ha iniziato a settembre scorso ma ancora una volta si rifiuta. Quindi entra Gemma Galgani, che ultimamente ha chiuso la sua brevissima conoscenza con Marcello perché pretende l’esclusiva e non accetta che lui senta altre dame. (Continua dopo la foto)






Maria De Filippi manda poi in onda il video in cui la dama si sfoga dopo la puntata e confessa di sentire la mancanza di qualcuno che le mandi il buongiorno e la buonanotte e che dimostri di essere realmente interessata a lei. Tina, nemmeno a dirlo, non perde occasione per criticarla e torna ad accusarla di aver fatto delle punturine alle labbra, proprio per cercare di sembrare più giovane. La dama nega e a quel punto la Vamp chiede di mandare in onda le prime immagini della dama in studio anni fa. (Continua dopo foto e post)



 


Alla vista di quelle immagini non solo il pubblico si schiera dalla parte della dama, ma Gemma si emoziona perché ricorda i momenti trascorsi nel programma e le amiche che oggi non sono più presenti in studio. Poi un’altra sorpresa: entra un nuovo corteggiatore per lei. Emanuele si presenta e lei gli chiede subito l’età.. Il cavaliere sembra essere un suo coetaneo e da qui si inizia dubitare dell’interesse della Galgani, che comunque dà all’uomo la possibilità di farsi conoscere. E così la Galgani sceglie di iniziare questa nuova frequentazione. Come andrà questa volta?

Can Yaman, il bello di Bitter Sweet cambia look: la trasformazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it