Amici, cambia tutto a un passo dal Serale. Ed è subito polemica


Vi abbiamo riferito in un articolo precedente di problemi avuti dal ballerino Federico Pietrucci, criticato dall’insegnante Timor Steffens. Il giovane è scoppiato in lacrime perché, avendo un carattere introverso, non riesce sempre ad esprimere tutte le sue emozioni. Ora è tempo invece per Gaia Gozzi e Giulia Molino di rifare praticamente da zero le loro squadre. Le due cantanti sono infatti i capitani dei rispettivi team.

L’opportunità è stata concessa molto probabilmente perché, modificando le compagini, coloro che non sono stati scelti in precedenza potrebbero adesso conquistare la fiducia dell’altro capitano. E nel daytime di oggi, lunedì 27 gennaio, sono state ufficializzate le nuove composizioni. Ma le modifiche non sono state sostanziali. Per la maggioranza è stato confermato il blocco già esistente e c’è stata la divisione dei nuovi ballerini. (Continua dopo la foto)









Le squadre sono adesso così composte: Giulia ha scelto Nyv, Federico, Francesco, Nicolai, Valentin, Stefano ed Angelo; Gaia ha invece portato con sé Javir, Talisa, Matteo, Jacopo, Francesca, Martina e Karina. In un secondo momento le artiste hanno potuto fare delle variazioni, ma Giulia non ha fatto alcuna richiesta. Gaia avrebbe voluto scegliere Nyv, ma quest’ultimo ha declinato la proposta. E successivamente la stessa giovane ha proposto lo scambio Karina-Stefano. (Continua dopo la foto)








Questo scambio è andato in porto perché Stefano ha detto subito sì, visto che discuteva troppo nell’altra compagine, e Karina ha gradito la possibilità di ritornare nella squadra di Giulia. Eppure c’è stato anche qualche malcontento: Martina Beltrami non ha accettato di buon grado che Gaia avesse individuato Francesca prima di lei. La ragazza si è recata, correndo, verso lo spogliatoio, molto delusa ed amareggiata dalla situazione. (Continua dopo la foto)

Gaia le è corsa dietro chiedendole lumi. Martina ha replicato affermando: “Per me è stato un po’ umiliante sinceramente. Hai scelto Francesca prima di me, perché?”. Il capitano le ha detto che la decisione è stata assunta dall’intera squadra, non solamente da lei. Talisa e Gaia hanno poi illustrato che Francesca è artisticamente più preparata e pronta ed è consapevole dei propri mezzi. Martina non ha gradito le spiegazioni ed ha preferito restare isolata. Nella giornata di domani, martedì 28 gennaio, si conoscerà l’evolversi della vicenda.

Davide, il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, in ospedale: è stato operato

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it