Milly Carlucci, che gaffe: la regina de ‘Il cantante mascherato’ scivola così


Milly Carlucci è stata ospite dello show di Simona Ventura, ‘La settimana Ventura’. La conduttrice ha commentato il grande successo de ‘Il Cantante Mascherato’, il programma del venerdì sera di Rai1 che si scontra con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che ha subito conquistato il pubblico. Scopo del gioco è indovinare quale personaggio famoso si cela dietro le maschere.

Nell’ultima puntata è uscita allo scoperto Emanuela Aureli, il Pavone, mentre nelle scorse settimane era toccato ad Arisa e Orietta Berti svelare la propria identità dietro i costumi. Nello studio di Simona Ventura, Milly Carlucci, che per la cronaca ha vinto per già 3 volte consecutive la sfida degli ascolti con il GF Vip, ha parlato del suo show e giocato a una versione molto divertente de ‘Il Cantante Mascherato’ e provato a svelare l’identità di alcuni personaggi misteriosi. (Continua dopo la foto)








Milly Carlucci ha confidato a Simona Ventura che camuffare le voci dei protagonisti de ‘Il Cantante Mascherato’ “è stato parecchio difficile. C’è stato un gran lavoro dietro, iniziato quando non sapevano ancora neppure della messa in onda dello show, ma avevamo già il cast pronto […] nascondere le “s” e le “z” emiliane di Orietta Berti, per esempio, non è stato facile”. (Continua dopo la foto)






La conduttrice ha anche raccontato come è nata l’idea del nuovo format. “Navigo spesso su internet alla ricerca di nuovi format – ha detto -. Il cantante mascherato è nato in Corea e poi è stato lanciato negli Stati Uniti. Rai1 ha avuto coraggio a sperimentare questo show. Tutti ci affanniamo a dire ‘io nel cast ho questo, io nel cast ho quello’, ma con Il cantante mascherato questo non si può fare: è il primo programma con un cast segreto”. Poi, come detto, ha giocato. (Continua dopo foto e post)



 


La Carlucci non è stata proprio bravissima: ha sbagliato a indovinare e non si è accorta che le maschere nascondevano Al Bano Carrisi, Katia Ricciarelli e Gigi D’Alessio. E poi una piccola gaffe quando ha confuso Carolyn Smith con Roberta Bruzzone. Come indizio la ballerina, nascosta sotto a un casco, le ha mostrato un tatuaggio sul polso e lei ha risposto: “Forse è la Bruzzone? Lei ha tanti tatuaggi…”. Ma era la coreografa con cui Milly collabora da ben 11 anni.

“Orribile, non dovevi”. Vieni da me, Caterina Balivo massacrata in rete: il dettaglio non passa inosservato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it