GF Vip, cosa è successo prima dell’uscita dalla Casa di Barbara Alberti


Barbara Alberti ha lasciato la Casa del GF Vip. La produzione del reality condotto da Alfonso Signorini non ha svelato cosa sia accaduto di preciso, ma ha solo diffuso un comunicato in cui ha annunciato che la scrittrice era stata trasportata in una struttura sanitaria e annullato il televoto dal momento che la Alberti era in nomination insieme a Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa.

“Barbara Alberti, la concorrente del Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico”, è stata la prima nota. E poi, qualche ora dopo: “Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa di #GFVIP per una indisposizione. Il televoto è stato quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma di certo nella nuova puntata in programma lunedì 27 gennaio verranno dati aggiornamenti. (Continua dopo la foto)






Per ora, come detto, le condizioni di Barbara Alberti restano un mistero, anche se sembra che si sia trattato di un controllo di routine. Ma come riporta il sito Di Lei, i telespettatori si sono preoccupati per quello che è accaduto prima della sua uscita dalla casa del GF Vip. Durante la diretta su Mediaset, infatti, Rita Rusic, parlando con Michele Cucuzza, ha detto di aver avvertito degli strani rumori. (Continua dopo la foto)






“Ci sono delle urla terrificanti fuori, qualcuno che piange”, ha spiegato Rita preoccupata. Ma poco dopo la regia ha staccato l’inquadratura è non è stato possibile capire da dove provenissero i lamenti. Anche questo probabilmente Alfonso Signorini lo chiarirà in puntata. In quella di venerdì scorso proprio il conduttore aveva avuto uno scontro con la Alberti che poi aveva minacciato di lasciare la Casa. (Continua dopo foto e post)



 


“Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me – aveva detto la scrittrice ai coinquilini – Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte”. E ancora: “Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua”.

Daniele Bossari, la gaffe a Vieni da me è clamorosa. E Caterina Balivo lo rimprovera: “Che figura!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it