“Se la vedrà con me quando esco…”. Antonella Elia, la minaccia arriva dal GF Vip: “Deve avere paura”


Antonella Elia non le manda a dire. Ci mette sempre la faccia. anche a costo di essere additata come provocatrice d’eccellenza. Antonella persevera nella sua crociata contro le ipocrisie e fa parlare di sé, sia dentro la casa più spiata d’Italia che fuori. Quando esprime un’opinione, lo fa senza curarsi troppo delle conseguenze. E si sa che le sue opinioni sono sempre pungenti e vivaci. D’altronde è così che siamo abituati a vedere la ‘speziata’ ragazzina di ‘Non è la Rai’. Antonella Elia non è mai cambiata.

Antonella Elia ha confermato di essere la concorrente con meno peli sulla lingua. Eccoli sempre in prima linea a dire la sua, non solo sui suoi compagni di viaggio, ma anche a chi ‘sta fuori’ dalla casa del Grande Fratello. Dopo i litigi con Adriana Volpe, Elisa De Panicis e Fernanda Lessa, adesso tocca anche a Simona Ventura. Ma cosa sarà successo? Il litigio con Fernanda Lessa è stato, forse, il più feroce, eppure Elia non ha messo ancora un freno e ci va giù pesante. Tutto è iniziato dalla scorsa puntata, quando Signorini ha fatto vedere un video. (Continua dopo le foto).














Infatti, nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 4 è stato mostrato un filmato proprio ad Antonella Elia. È stato mostrato un video di una delle ultime puntate di “CR4 – La Repubblica delle Donne” dove si parlava di lei. Ecco l’Elia andare su tutte le furie contro Francesca Barra, aggiungendo: “Adesso ha una nuova nemica. Se mi chiamano di nuovo da Chiambretti deve davvero avere paura di me“. Per sua sfortuna, anche Simona Ventura ha presenziato durante la puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne. “Simona ha detto che io sono regredita, ma perché lei è evoluta?“. L’Elia non si è trattenuta. (Continua dopo la foto).



Adesso toccherà attendere la risposta a tono della Ventura, che sicuramente non se la terrà. Ma perché sono tutte contro Antonella Elia? Durante la puntata condotta da Piero Chiambretti su Rete4 a La Repubblica delle Donne, Valeria Marini è stata invitata come ospite. Come tutti sanno, la concorrente del GF Vip, dopo l’ingresso di Valeria, ha commentato con i compagni: “Valeria Marini è un cesso, dai. Ma come si fa? Lei è un mostro”. Cristiano Malgioglio, Simona Ventura e Francesca Barra hanno detto la loro in merito alla polemica ormai diventata anche social. (Continua dopo la foto e il post).

“In un momento storico come questo sentire parlare di queste cose è inaccettabile. Le donne devono unirsi”, e Barra ha aggiunto: “Chiedo che Antonella Elia venga mandata a casa all’istante. Non è giustificabile la sua presenza all’interno della casa”. La reazione della Elia, ovviamente, ha già scatenato la risposta social della Barra, che ha scelto di farlo attraverso un post su Twitter. Diciamo pure che Antonella Elia non ha risparmiato davvero nessuno, persino Taylor Mega. Barra lo ricorda: “Veramente ha offeso in trasmissione da Chiambretti Taylor Mega definendola una “tr**a”.

“Vede il suo ex, Moreno…”. Caos a Domenica Live, furia Paola Caruso. E l’ospite ‘colpevole’ finisce sotto accusa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it