Alketa Vejsiu: età, altezza, peso, marito, figli


Alketa Vejsiu è una conduttrice, produttrice, imprenditrice e influencer albanese. Seppur giovanissima vanta già un curriculum notevole. Laureata in Economia Aziendale all’Università di Tirana, Alketa Vejsiu si è occupata di marketing e comunicazione per diverse aziende ma ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo già all’età di 17 anni come conduttrice dello show 12 Dreams of a Summer Night e da quel momento non si è più fermata, diventando una star di TvKlan, ovvero il maggiore canale televisivo albanese.

Ha presentato programmi di enorme successo, come le versioni albanesi di Ballando con le stelle, X Factor, C’è posta per te, Tale e Quale Show, Chi ha incastrato Peter Pan? e Canzonissima. Non solo tv. Negli anni è diventata anche produttrice e ha anche costruito un impero su Instagram e avviato attività. (Continua dopo la foto)









Alketa Vejsiu ha conquistato anche il settore dei matrimoni con la sua agenzia. Ha fondato un marchio di abiti da sposa e ha un’azienda che si occupa di servizi fotografici e di make-up. Inoltre la conduttrice che molti hanno paragonato a una stella a metà fra Maria De Filippi (che tra l’altro è un suo mito insieme a Paolo Bonolis e Fiorello) e Chiara Ferragni ha dato vita alla rivista di moda Class. (Continua dopo la foto)






Alketa si definisce anche “un’imprenditrice digitale” e su Instagram è seguitissima. Ha ospitato spesso nei suoi programmi personaggi come Paola Perego, Lorella Cuccarini e Kledi Kadiu e in passato aveva detto: “L’Italia fa parte di me, ce l’ho nel sangue, scorre nelle mie vene. Mi piacerebbe tantissimo lavorare in Italia. Il mio sogno? Salire sul Palco di Sanremo”. Nel 2020 viene scelta da Amadeus per affiancarlo insieme ad altre donne dello spettacolo alla conduzione del Festival di Sanremo. (Continua dopo la foto)


Alketa Vejsiu


 


Alketa Vejsiu è nata a Tirana, in Albania, il 19 gennaio 1984 sotto il segno zodiacale del Capricorno ma peso e altezza non sono disponibili. Considerata anche un’icona di bellezza, ha occhi azzurri e capelli biondi. Nonostante sia una celebrità amatissima e molto seguita nel suo Paese, Alketa è molto attenta a preservare la sua privacy. Sposata dal 2006 con Ardi Nelaj, un noto costruttore albanese, è mamma di due figli, Nicole e Lionel.

Diletta Leotta e la ‘dieta pre Festival di Sanremo’. I fan: “Non ti crede nessuno!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it