Grande Fratello Vip, ora è “lesbo hot”. Questa volta le protagoniste del siparietto sono loro due, tra le più sexy della Casa. Lei si siede sulla sua schiena e, oplà, il reggiseno salta in un attimo. Carezze, massaggini…


 

A chi solo lontanamente ipotizza che il Grande Fratello Vip altro non sia che una messa in scena dove gli attori recitano 24ore su 24 rispondiamo subito che no, non è così. Si tratta di semplici persone – sebbene Vip e abituati più ai locali di Forte dei Marmi che ai fantozziani veglioni di capodanno nel sottoscala della megaditta – , che mettono in gioco i loro sentimenti. Mister muscolo Bettarini, ha davvero un debole per Valeria Marini e le sue labbra gonfie alla Sbirulino. Asia Nuccetelli è davvero così sensibile da piangere non solo per il suo peso, ma addirittura nel vedere il cane bau (un ipotetico cane bau) con il musetto sporco di croccantini.

(continua dopo la foto)








E sì, i capelli di Andrea Damante davvero non si muovono mai, al punto che pare che la playmobil abbia pronto per lui un contratto milionario per averlo come modello per i suoi celebri pupazzetti. L’ultimo momento – verità, intenso come l’esplosione di una supernova, è quello tra Mariana Rodriguez e Alessia Macari.

(continua dopo la foto)

 





La prima, nota per le sue liti con Belen e le pose così plastiche da far invida alle pitture di tauromachia nel palazzo di Cnosso a Creta, l’altra, per l’accento ciociaro mascherato come le mail di Hillary Clinton (sarà vero, non sarà vero, vallo capire). Insomma, tra le due, nel corso delle settimane, è nato un feeling molto speciale e, dalle parole, si è passato subito ai fatti. Come diceva il prete del Piccolo Diavolo insomma (capolavoro assoluto dell’epopea benignana con un colossale Walter Matthaut), “neanche si conoscono e già fanno l’amore”.

Per carità, non siamo arrivati a tanto. Certo che la mano di Mariana è scivolata sulla schiena nuda di Alessia, da sopra il sedere fino alle spalle con il reggiseno della giunonica bellezza mediterranea che ha fatto stack (onomatopea). Ora, per il topless (arriverà arriverà) bisognerà per forza di cosa aspettare il prime time (questione di audience), ma, per ora, i telespettatori hanno dimostrato di apprezzare e non poco. Volete sapere come andrà a finire? Votatele. A vostro rischio, pericolo e perché no, piacimento.

“Dovevo esserci anch’io nella Casa. Ma mi hanno esclusa per paura…”. L’indiscrezione-bomba arriva troppo tardi. Ecco chi doveva essere l’ultimo inquilino del Grande Fratello Vip

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it