“Aurora doveva capirlo…”. Michelle Hunziker parla della figlia e di quello che la ragazza sta facendo. Adesso, la figlia avuta con Eros Ramazzotti ha veramente preso la sua strada


 

Michelle Hunziker ha da poco festeggiato il terzo compleanno della secondogenita Sole con una bellissima festa al Trussardi cafè, e la showgirl si è mostrata molto felice e con un grandissimo attaccamento a tutta la sua famiglia. Quest’estate l’abbiamo vista in compagnia della figlia maggiore, Aurora, durante le vacanza in Versilia e di lei ha parlato oggi nel corso della trasmissione L’Arena condotta da Massimo Giletti. La presentatrice di Striscia ha presenziato soprattutto per sostenere la sua Doppia Difesa, associazione di tutela dei diritti delle donne contro la violenza che gestisce con l’avvocato Giulia Bongiorno, ma non ha potuto non parlare di Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Come madre è sempre molto preoccupata e non smette mai di vigilare con amore e attenzione su le sue ragazze.

(Continua a leggere dopo la foto)



Riguardo alla prima delle sue figlie ha dichiarato: “Aurora? Adesso è diventata molto brava, equilibrata, sa gestire bene tutto, i social. Doveva capire quali erano i confini e la sicurezza. Ma sono sempre un vigile urbano, sto lì che controllo. Un grande rapporto, ci divertiamo molto. Adesso vive da sola con una sua amica. Non è stato facile, però vive a 200m da casa e non ha mai portato le cose da lavare a casa mia”.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


Quando Giletti le ha fatto vedere il video in cui Aurora canta in macchina insieme al papà, Michelle ha parlato dell’impegno profuso come genitori per non far ricadere sulla figlia il peso della dolorosa separazione: “Bisogna volere molto bene ai bambini e aiutarli a superare il dramma. Usarli come ostaggio per combattere la moglie o il marito è una violenza, si chiama alienazione parentale. Se il progetto fallisce è necessario sempre che si sentano amati. Non è facile, ma bisogna sempre far si che agli occhi dei figli l’altro genitore sia sempre un grande”.

(Continua a leggere dopo la foto)


La conduttrice ha poi parlato del marito Tomaso Trussardi commentando e sorridendo dei monologhi dedicatele da Luciana Littizzetto e raccontando l’episodio di quando è rimasta incinta: “Adoro la Littizzetto, mi fa morire dal ridere. Se ho consumato Tomaso? Macché.. Non l’ho consumato.. La cosa bella è che dopo 5 anni mi sveglio e faccio ‘uelà’.. Non è vero che sono rimasta subito incinta. Ero a Palermo per lavoro, sono entrata nella cattedrale, bellissima. Lì ho visto una Madonna bellissima e ho chiesto di avere una seconda possibilità, se potevo rimanere incinta. Tomaso il giorno dopo, il mio compleanno il 25 gennaio, mi ha raggiunto e sono rimasta incinta”.

Ti potrebbe interessare anche: “Quando sei nata abbiamo pianto dalla gioia”. Sole compie 3 anni e per festeggiare il suo compleanno Michelle Hunziker fa un gesto speciale che commuove tutti… fan in delirio